The leveling project.

Mi è venuta un'idea ed ora ho la scimmia di attuarla

In pratica volevo creare un pg (Engi) e, dopo aver sbloccato le skill per un'arma ranged(Rifle), andare dritto i WvWvW e livellare solamente lì.
Col Necro ci vado di tanto in tanto ed, oltre al drop esagerato, son riuscito a fare 3 livelli giocandoci più o meno un paio d'ore(ero lvl 35 e sono arrivato al 38)spalmate in 3 giorni.

Dico subito che non lo faccio perchè voglio rushare l'80 per l'e-peen, ma voglio sperimentare.

Se riesco comincio stasera stessa(chiamate di dungeon permettendo)
in bocca al lupo

Facci un fischio quando avrai ottantato su Gandara in WvWvW che ti aggiungiamo alla gilda di Guild Wars 4


ci ho pensato stamattina, io faro cosi con il mesmer , consiglio di usare una classe ranged cmq. Lo farò a tempo perso. Lo voglio livellare solo di craft e pvp
Vediamo se ci riesco XD
Io farò con l'Engi e per i primi livelli farò avanti e indietro da supply e keep a costruire le difese. L'unico problema credo saranno gli skill points e misà che quelli dovrò farmarli in PvE
non necessariarmente, dopo aver fatto l'80 la barra dell'exp rimane apposta per permetterti di fare altri skill points
mi dite cosa fare nei wvwvw che non ci capisco niente?

come dici che si livella? ammazzando i nemici o facendo altro?

sono su gunnar's hold ma mi sembra che perdiamo sempre boh

asd


in che senso? noi parliamo di secondi pg, di alt, gli skill point non sono sharabili


per livellare devi fare le solite cose, killare i tuoi nemici, assediare keep, difenderli o prendere dei control point.

I punti presi (exp,karma, silver) sono in relazione al livello


Parlo di partire dal lvl 3-4 e prendere gli skill points per le slot skills, non dopo l'80 che non servono a nulla se non per la mystic forge
perche' propio eng ???
Perchè no?


perche' si ?
L'Engi è una classe molto più dinamica delle altre, può coprire molti ruoli, dal support con torrette e elixir gun a dps con lancia fiamme, bombe e mortaio. Perchè lo chiedi?
comunque ho switchato su fow ,e apparte che code per il wvwvw zero,mi paiono meglio organizzati nel wvwvw e di bm non se ne vedono .imho gandara non e' la scelta migliore atm.in 40 min di wvwvw oggi difendendo un keep e conquistandone un altro mi son fatto full loot e 1 livello e mezzo da 34 a 36 circa


italian do it better
io voglio partire con il mio mesmer lvl 2 XD


Talmente meglio organizzati che FoW è stato in matchup con noi e Desolation per cinque giorni, riuscendo quando gli andava di lusso a fare un decimo dei punti nostri o loro (ma con punte di ridicolo tipo 140k gandara - 100k desolation - 2k fow ). Non ci sono code nel wvwv perchè dopo quei cinque giorni la gente è scappata


non ti posso bannare ma con una stronzata simile lo meriteresti davvero

il rapporto con gandara e desolation era SOLO di 10 a 1

meglio organizzati !
ma venite su whiteside!!!

cmq mi spiegate che son quelle monete color bianco con cui si possono comperare le armi d assedio al posto dei gold-silver-copper?
Io sto seriamente pensando di lasciare whiteside per una gilda seria random italiana che faccia WvWvW come si deve.

Devo ancora vedere un party o almeno 5 persone della stessa gilda difendere o attaccare qualcosa, ed ho fatto diverse ore su WvWvW, c'è addirittura gente della stessa gilda che sembra che giri da sola... Sono molto perplesso su Whiteside al momento.