Mi è venuta un'idea ed ora ho la scimmia di attuarla
In pratica volevo creare un pg (Engi) e, dopo aver sbloccato le skill per un'arma ranged(Rifle), andare dritto i WvWvW e livellare solamente lì. Col Necro ci vado di tanto in tanto ed, oltre al drop esagerato, son riuscito a fare 3 livelli giocandoci più o meno un paio d'ore(ero lvl 35 e sono arrivato al 38)spalmate in 3 giorni.
Dico subito che non lo faccio perchè voglio rushare l'80 per l'e-peen, ma voglio sperimentare.
Se riesco comincio stasera stessa(chiamate di dungeon permettendo)
ci ho pensato stamattina, io faro cosi con il mesmer , consiglio di usare una classe ranged cmq. Lo farò a tempo perso. Lo voglio livellare solo di craft e pvp Vediamo se ci riesco XD
Io farò con l'Engi e per i primi livelli farò avanti e indietro da supply e keep a costruire le difese. L'unico problema credo saranno gli skill points e misà che quelli dovrò farmarli in PvE
L'Engi è una classe molto più dinamica delle altre, può coprire molti ruoli, dal support con torrette e elixir gun a dps con lancia fiamme, bombe e mortaio. Perchè lo chiedi?
comunque ho switchato su fow ,e apparte che code per il wvwvw zero,mi paiono meglio organizzati nel wvwvw e di bm non se ne vedono .imho gandara non e' la scelta migliore atm.in 40 min di wvwvw oggi difendendo un keep e conquistandone un altro mi son fatto full loot e 1 livello e mezzo da 34 a 36 circa
Talmente meglio organizzati che FoW è stato in matchup con noi e Desolation per cinque giorni, riuscendo quando gli andava di lusso a fare un decimo dei punti nostri o loro (ma con punte di ridicolo tipo 140k gandara - 100k desolation - 2k fow ). Non ci sono code nel wvwv perchè dopo quei cinque giorni la gente è scappata
Io sto seriamente pensando di lasciare whiteside per una gilda seria random italiana che faccia WvWvW come si deve.
Devo ancora vedere un party o almeno 5 persone della stessa gilda difendere o attaccare qualcosa, ed ho fatto diverse ore su WvWvW, c'è addirittura gente della stessa gilda che sembra che giri da sola... Sono molto perplesso su Whiteside al momento.