che siano di piu non ci piove,ma anche stasera ,giocato tranquillamente "senza code" conquistato vari keep,difeso altri e c'era comunque un sacco di gente.visto che accoppieranno i server per poplimit anche da settimana prossima,desolation e gandara sono inutili come valutazione,visto che hanno 3000 ppl in piu di un server medium e 2 ore di coda in piu'.
il discorso e' semplice,il matchup mettera' contro server "simili" difatti ora come ora siamo contro milller's sound e drazegon (o qualcosa ) . e siamo sopra di un po'.ma negli inc e' molto divertente.il numero di persone non e' mai esagerato. (per dire non e' uno sciame senza forma,ma si distinguono i gruppi circa) ed e' molto piu dinamico .che quando provai
Parlando di FoW..ieri era contro di noi di Whiteside e Ruins of Qualcosa..(non so se oggi è cambiato)
Whiteside rulla come al solito, stavamo sopra del 50% rispetto agli altri 2... FoW in coda, e di parecchio
La cosa un po strana cmq, è stato vedere che anche in scontri grandi, vicini ai respawn di FoW, questi non riuscivano a cacciarci via... disorganizzazione over 9000 , senza contare i gruppettini da 3-4 FoW che tentavano di prendere Camp o Towers claimate dalle gilde
Io ho fatto dal lvl 2 al 11 in WvW ed ho accumulato 20 medaglie se non erro. Il bello è che andavamo in giro a conquistare i supply camp non a fare gli assedi quindi killavo poca gente
Se non erro 200-300 a pezzo come le dungeon armor, ma il drop rate è elevato.