No io ti sto parlando che con la switch 2017 edition su tv bastava fare un 360 gradi con la telecamera per avere drop di fps
Oltretutto stando a 1280x720p se non ricordo male, imbarazzante
No io ti sto parlando che con la switch 2017 edition su tv bastava fare un 360 gradi con la telecamera per avere drop di fps
Oltretutto stando a 1280x720p se non ricordo male, imbarazzante
io non ho notato nulla di fastidioso all’epoca, poi ripeto, c’ho giocato quasi 1 anno dopo dall’uscita quando era stato patchato più volte…magari ruotando la telecamera velocemente ci sono cali che a me non hanno minimamente infastidito
ad esempio invece con Horizon Forbidden West su Ps5, impostando la modalità risoluzione (quindi 4k) per me diventava ingiocabile anche solo ruotando la telecamera
poi ragazzi, ognuno ha la sua percezione e suoi gusti, per fortuna a me la grafica e la fluidità di zelda non ha mai dato fastidio, meglio così
Va a gusti, io sono molto esigente sui 60fps, so che è un crimine ma io bloodborne non sono mai riuscito a giocarlo perché non riesco a giocare a nulla che sia a meno di 60 fps se si tratta di un action.
Surreale che tu prenda così sul serio una battuta ironica in buona fede.
Quoto diablo in tutto e per tutto, poi ad ognuno il suo.
C’è chi è più esigente su certe cose, chi di più su altre.
Amen. Io ci ho giocato su wiiU l’anno scorso a BOTW e me lo sono goduto alla stragrande per il bel gioco che è con qualche calo di framerate solo in un paio di punti (foresta e un villaggio di cui non ricordo il nome), per il resto ho giocato divertendomi.
Questo credo sia l’importante.
Se poi per qualcuno qualsiasi cosa sotto i 60 fps è un insulto è un problema suo ma è una cosa totalmente soggettiva.
PS: Su switch ho letto particolarmente bene anche delle conversioni di Witcher 3 e Nier. Non le ho mai provate ne le ho mai approfondite, riporto solo quanto letto in giro in cui vengono citati come semi-miracoli per la console che è la switch.
Oltre a questo, Nintendo la odio per le sue politiche di “avvocati facili” e perché hanno oggettivamente rotto il cazzo di proporre solo hardware al risparmio.
Ma sui loro giochi sticazzi, sono sempre di altissimo livello e su questo chi dice il contrario è in malafede/prevenuto.
quello pure io, come dicevo per me BB anche è risultato sempre ingiocabile, e quella scattosità non l’ho però riscontrata in Zelda, per quello dicevo che per me è cmq godibile
anch’io ormai sono abbastanza fissato con i 60, dipende però dal genere, ci son giochi (tipo i racing o gli fps frenetici) che sono un must, altri in cui l’accuso meno, in ogni caso vado sempre di modalità performance (quantomeno su console) laddove posso scegliere, a discapito del dettaglio grafico
Al massimo 30 giorni
se parli di roba con simulatori sicuramente, io intendevo porting ufficiale del gioco su pc
per fortuna tra poco si torna tutti sul topic di diablo iv
quello nn avverrà mai, solo se nintendo fallisce come fu con sega ma con la base di soldi che ha al momento lo ritengo impossibile
penso intendessimo tutti non la via ufficiale ![]()
ps: pure io ho la switch e botw l’ho giocato su quel cesso a pedali ma ho dato 1 volta, direi anche basta no!? ![]()
Ho preso la Switch OLED di Zelda perché la mia ormai (primissima release del day one) stava iniziando a tirare le cuoia, caso vuole che l’avevo ordinata sia su Gamestop che Amazon, ieri mi è arrivata quella del Gamestop, protetta con dieci strati di carta, plastica e così via. Poco fa arriva il corriere per quella di Amazon, mi ero dimenticato di disdire l’ordine, spedita così com’era, SENZA NESSUNA SCATOLA (nonostante io metta sempre la spunta sull’opzione regalo così non si vede cos’è), ammaccatta all’inverosimile ovviamente, il corriere stesso era scioccato lol. Ora va beh devo fare reso quindi fottesega ma non so che cazzo si sono fumati
E’ già un miracolo che nessuno non si sia inculato il contenuto.
capitato più volte anche a me.
Il servizio amazon è veramente a macchia di leopardo.
Fai un reclamo, se ti dice culo ti regalano un paio di mesi di prime ![]()
bella la switch di Zelda, ma preferisco tenermi i soldi per la prox console che a quanto pare è data a 1.0 che verrà annunciata verso la fine di quest’anno, in uscita poi in primavera del prossimo…la mia ad oggi funziona ancora bene (mi gratto), datata fine 2017
Volevo ordinare il gioco standard su Amazon, ma sono finite per ora le scorte. Stacce ![]()
Sul Nintendo Store è disponibile e ti danno anche dei gadget. Io quando posso la roba Nintendo la compro là.
Il gioco rimane uno dei più attesi dell’anno e son sicuro mi ci divertirò un mondo ma mi preoccupa non poco la gestione dell’inventario, ho visto momenti di gioco di svariati minuti passati per lo più in pausa a scorrere tra listoni interminabili alla ricerca di questo o quell’ oggetto.
ma di cosa son finite le scorte, del gioco? in verità è disponibile anche adesso
a quanto pare già da oggi ![]()
che leak
mi sa che qualcuno verrà bastonato pesantemente
sì forse già emulato per quello che è sentito