The Invincible

Visto che LucasArts non si muove a postarlo...




Sviluppato da una manciata di veterani provenienti da altri studi (ma principalmente da CD Projekt RED), The Invincible viene descritto come un "thriller sci-fi in prima persona ambientato in un retro-futuro ispirato agli albori dell'era spaziale".

Per ora si sa poco altro, ma i primi screen hanno carisma a strafottere e la direzione artistica ne sa a carriolate.


Anche Blacknocturno non ha postato nulla. Qualcuno li conosce? Siamo sicuri che stiano bene?
oh sembra tanta roba, seguo
Mi era proprio sfuggito, grazie tuchino

Leggo che è tratto dal romanzo omonimo di Stanislav Lem, lo scrittore di Solaris, quindi buone aspettative.

interessatissimo, wishlisto instant
grazie messo in lista subito a vederlo già inspira


Ma il genere?
/edit, wow un FPS, seguo con interesse, ha l'aria di essere qualcosa di originale e artisticamente oltre la media.

demo disponibile su Steam se vi interessa

Stanisław Lem :sbav:

Me lo ero perso

1 Like

niente a me non va, resta fermo su “please wait” quando cerco di startare una nuova partita

Great! Keep doing it!

pareri?

molto bello come atmosfera e interessante ma la demo dura un cazzo quindi si vede poco
ci sono le scelte multiple ma non so quanto influiscano sulla trama, sembra bello ma non avendo letto il libro su cui si basa non so come classificarlo, giallo spaziale?

Toh, c’era pure un topic gia’.

Lo uppo perche’ onestamente e’ una roba veramente impressionante. La cosa piu’ simile che mi viene in mente e’ Firewatch, ho guardato un paio di video senza volermi spoilerare tutto ma l’immersione, la cura dei dettagli, il modo di raccontare/vivere la storia, e’ di una qualita’ incredibile. Il sound design e la resa grafica poi sono incredibili. Se ci fosse la modalita’ VR probabilmente sarebbe una roba orgasmatica.

Se vi piacciono titoli story-driven, e’ un must buy secondo me.

La demo e’ bella lunga e corposa comunque, provatela.

Per chi non ha sbatta/tempo, questo svedese scemo come Gigawat la gioca in due parti:

L’ho giocato la demo ma è pesante abbestia.
Non ho capito un cazzo della storia ma gli ambienti sono ok
Troppi dialoghi Imho e a me non piace leggere.
Ha ricordato anche a me firewatch

I dialoghi sono tutti, tutti in voice over :mumble:

In che senso la demo e’ “pesante”? Graficamente e’ incredibile, ci sta abbia bisogno di un hardware un po’ elevato per la qualita’ delle texture. Hai controllato nei settings in caso?

ti ricordo che il pc di giga è stato ucciso dal remote play di captain tsubasa chissà come cavolo è messo quel pc