The Humble Indie Bundle #4



* e che mi dite di serious sam e explodemon? sono gli unici due titoli che penso giocherei (frozen synapse lo ho già).


No, i giochi che gia hai non puoi regalarli, se attivi il pacco su steam ti appaiono i giochi mancanti e basta...
L'unico che sono riuscito a inserire su steam è proprio serious sam, anche Frozen synapse mi dice che ha la key non valida


Pare ci sia scritto, tutti i DRM free sono appunto tali, mentre Serious Sam è sotto DRM Steamworks, quindi di conseguenza su Steam.




tru.



http://www.steamgifts.com/forum/GrKFS/policy-little-big-bunch-bundle
Ahh, questo Bundle è mio!

E va diretto a gonfiare la già molto gonfia lista dei giochi non ancora giocati/da finire.



L'unico titolo che già possedevo è Super Meat Boy, che trovo quasi frustrante per quanto è difficile. Ammetto comunque di averci "tentato" poco e di averlo riposto in breve tempo sullo scaffale dei "più avanti lo recupero".
Ma Shank è stupendo
Ma come cosi tanti gli gusta shank quando è una "consolata"?
Gtfo.
I migliori sono: cave story e il gioco della pallina!


Io ormai li prendo piu per collezione che per giocarli, tra console e pc ho tipo il 98% di titoli ancora da provare/giocare


E' una consolata di brutto, gli stessi tasti già bindati sulla tastiera sono osceni e bisogna cambiarli istant

Ma è di una violenza gratuita spettacolare Non ha prezzo saltare sopra uno ignaro e segarlo con motosega + fucile a pompa in faccia

Assassin Creed gli fa na sega
Io mi sto intrippando con gratuitous space battles, nonostante non mi abbiano mai attirato i tower defense.
E' simpatico, ti slotti i vari mdoelli di nave, salvi le tue customizzate, posizioni in campo, dai ordini pre battaglia.

Poi ti guardi la battaglia con la musica che ricorda un po' star wars e i commentini in alto dai ponti delle navi, tipo "argh capitano abbiamo perso gli scudi! Gravi danni ai ponti 2 e 4! Non resisteremo a lungo! Dovevamo montare scudi migliori!"
E smadonni


Io li prendo ancora con il buon proposito di giocarli, il problema è che sistematicamente compro più titoli di quelli che riesco poi effettivamente a giocare in quel misero lasso di tempo che mi separa dall'acquisto successivo. Ma ci son così tanti saldi, occasioni, bundle! Così tanti bei giochi.
Resistere non è possibile.

Natale è alle porte.


*



io punto molto sul fatto che ho praticamente tutti i giochi che mi interessano. mi mancano giusto tw2, civ5, deus ex, skyrim, arkham city e robe del genere, ma aspetto di fare l'upgrade del pc a marzo per prenderli, oltre che ho boati di altra roba da giocare e nel frattempo si abbassano di prezzo. infine, punto anche sul fatto che non fanno mai dei gran sconti per sti giochi(-25% a partire da 50€ ).

TW2 è a -40% su gog e steam


era per dire. senza contare che sta a 18€ su gog, e 14€ su g2play (che è il primo che ho trovato, senza stare a cercare il prezzo più basso).
Ieri ho speso 50$ su gog.
E altri 15$ per l'Humble Bundle n.4.

Per un totale di circa quaranta giochi - uno più uno meno - che guarderò installarsi, placidamente seduto sulla mia poltrona, prima di tornare a qualche flash game su kongregate che riesco a permettermi nei miei cinque minuti di pausa "caffè".

Help, i'm Steamsick.
E ancora devono iniziare i saldi natalizi
>_<