The Humble Indie Bundle #4

Preso anch'io per provare cave story.

Meat Boy è stato uno dei giochi che mi ha preso di più nel 2010, ma non l'avevo ancora preso per pc e questo bundle capita a pennello.
maro questo mi ispira parecchio
pero ho appena trovato un pazzo su steamgift che mi ha regalato gli ultimi 3 humble bundle cosi tanto per
non ho tempo per giocare questi e non avro tempo per giocare quelli di questo pack..
troppi giochi e troppo poco tempo


edit: fanculo preso, chissa mai se ci giocherò
ma meat boy lo puntavo da tempo e se dite che cave story è bello...
io smb ce l'ho già, mi ispira solo cave story


Si, ora va grazie...
gran bundle, era una vita che volevo prendere super meat boy, e cave story+ l'avrei sicuramente preso agli sconti di natale.
Gli unici giochi che non mi entusiasmano sono Shank (giocato su xbox live e il giudizio è: mah...) e Jamestown che proprio non è il mio genere.
Per il resto: godo.
Così tanti giochi... cosa gioco? Supermeatboy l'ho già giocato
ok allora ti consiglio Supermeatboy
Ancora bundle...

Cave Story.


Steam?
Provato a comprare anche questo pacchetto, ma è andata in tilt la piattaforma del pagamento :V
Back shortly . . .
preso e attivato tutto su steam
Comprato anche questo bundle, ma come lo piazzo su steam?
Nella mail che ti hanno mandato hai un link. Cliccato il link clicchi su
Click here for you steam keys
ed infili le key in steam(Games->Activate a product on steam)


Ieri ho aperto Jamestown e ci ho giocato per 3 ore di fila. Decisamente divertente/complesso come giochino passatempo anche se non aggiunge nulla di nuovo al genere.
li avevo tutti tranne cave story (veramente carino devo dire), ma è possibile regalare i giochi che già avevo?
Uhm mi riferivo all'ultimo bundle acquistato, ho la pagina aperta su order confirmation ma sull'email non ho ricevuto un bel niente...

ok... trovate!


no. al massimo puoi dare la key per i 5 giochi base o i due bonus, visto che sono due key separate.
Questo è il secondo HIB che faccio, mi sto appassionando non poco a queste produzioni indie.
Inoltre di questi titoli non ne conosco nemmeno uno (ammetto di essere ignorante ), spero di sver scelto bene.


non ho capito se è reedemable su steam