The Humble Indie Bundle #4

Sarà sovraccarico... Se anche l'Indie Royal che è minore prende le ordinazioni prima a causa della gente non mi stupisco di quanti si connettano sul sito della HIB
Orpo, a sto giro il bundle è una figata.
Direi pure imperdibile, non fosse che ne ho già la metà di mio.

E io che ho scoperto ieri facendo shopping su GoG di aver svuotato la ppostepay. D:


Ce scritto nelle stats, al momento sono un 13-15.000 utenti online sul sito...
preso for the fucking win
miglior bundle di sempre mi sa, ci son dei gioconi
Giustamente se lo tenevano caldo per natale
Uhm il migliore non so, io preferivo i primi due.
Se non vi ricordate http://en.wikipedia.org/wiki/Humble_Indie_Bundle#Humble_Indie_Bundle_.231

A dire il vero io pensavo fosse il migliore alla pari del primo, che a memoria ricordavo come un misto dei migliori titoli nei bundle #1 e #2 (Aquaria, Braid, Machinarium, World of Goo...).
Ma ora che rivedo la loro effettiva composizione devo confermare che quest'ultimo è di gran lunga il miglior bundle fin'ora, con uno stacco decisamente netto sugli altri.
un po' mi secca aver comprato SMB e Shank a prezzo semipieno all'uscita

comunque non fatevelo scappare, questo merita.

E non fate le croste, dategli almeno 9$ (go linux gamers )
Il secondo, con Braid e Machinarium soltanto, per me resta superiore.

Non aiuta il fatto che sia uscito quando quasi tutti i giochi che conteneva erano già stati in offerta a un soldo bucato decine di volte.

Infatti avevo già Braid, avevo già Aquaria, avevo già Machinarium.
L'ho praticamente comprato solo per Revenge of the Titans.

In ogni caso questo ha Cave Story e Super Meat Boy che sono senza esagerazioni due capolavori nel loro genere; jamestown che non mi ispira particolarmente ma pare avere un seguito da semi-cult, e gli altri quattro che sono comunque prodotti assolutamente onesti (Shank è forse il più insipido, me è anche la prima volta che va in offerta).
Questo era una bomba, c'e' poco da dire, preso senza pensarci un attimo.

Le key mi son arrivate subito

E' per quello che mi attira così poco, non mi piace per nulla il genere dei primi tre che hai citato ^^
Sbavo per i "puzzle platformer", però.
In questo bundle quello che mi attira di più è GSP, seguito a ruota da Nightsky.
Ho preso il bundle donando una cifra non da spilorci, quasi tutta assegnata in beneficenza.

Bella iniziativa.
E adoro il fatto che questi giochi abbiano una versione Linux nativa.
Eh preso subito, meat boy e jamestown li avevo già ma gli altri sono ottimi.

Tra l'altro Cave Story è stupendo
Boundle della madonna
woot stupendo!
ora avrò il giusto passatempo per il portatile nelle pause in uni!

comunque jamestown se riuscite a giocarlo in quattro giocatori con quattro pad xbox (eeh già ne ho ben 4 wireless ) e una sala con almeno un 40'' il chaos+fun è assicurato, le urla che abbiamo tirato morendo all'1% dell'ultimo boss


i momenti più belli del gaming


Che non mi va, mi dice che mi manca una dll...


Questo dovrebbe aiutare (disclaimer: non ho provato personalmente), da scompattare nella cartella del gioco. Se sei su linux cerca libsdl.

Guarda che anche Super Meat Boy io l'ho già comprato a qualche euro, Cave Story era in offerta non troppo tempo fa, Bit.trip è andato in offerta decine di volte. Shank non ricordo, ma mi pare che anche quello l'avessi già puntato a qualche centinaio di centesimi non troppo tempo fa.

I due che ho citato io li trovo completi davvero di tutto in quanto capolavori, Cave Story non l'ho ancora apprezzato come si deve, Super Meat Boy mai riuscito a finire per noia e incazzatura (ma mi rifarò).