The Humble Indie Bundle #4

Boia se ne buttate di soldi.
Ma quanto bello è bit.trip runner

Invece cavestory, boh, sarà anche una figata ma non riesco a giocarlo, mi pare proprio brutto a vedersi. Finito bit.trip provo ad andare oltre il primo impatto...
Cave Story è stupendo, nccucdvg

va beh in effetti anche a me al primo impatto sembrava strano alla seconda ti deve piacere per forza
cave story è il miglior gioco del bundle

'nuff said

*



*edit* ok trovate le soundtracks, sono rincoglionito io
ctrl+f -> soundtrack
cave story + è un piccolo capolavoro!
bit trip runner è bellino ma abbastanza ripetitivo...

Spoiler


Ho preso il booster 0.8 e ora non posso salvare la mia collega robottina!





Spoiler

rifallo col booster 2.0 perche` cosi` alla fine puoi accedere all'area segreta (Hell) che e` un vero BORDELLO, ci avro` messo una settimana per finirla





Spoiler

Come, dove e quando lo prendo il booster 2? Si può prendere solo non prendendo lo 0.8 vero?


Domanda già fatta 100 volte lo so,

ma se io compro il bundle per un amico oltre al sistema loro che gli mandi i codici quando vuoi puoi anche averli tu su steam e fargli il regalo da li o no?
nope
Prima stavo provando shank... e non riuscivo a focalizzare cosa non andasse in quel gioco.
Sono cresciuto a pane e picchiaduro a scorrimento, passando da quelli cabinati a 200 lire a quelli piu' rustici (per via della grafica) del nes/snes e quindi speravo di sentirmi quasi a casa con questo shank...

Poi improvvisamente ho realizzato cosa manca: si gioca solo sull'asse Y e manca del tutto quello X

Questo crea situazioni al limite del fastidioso quando ci sono tanti nemici sullo schermo data l'impossibilita' di evitarli se non saltando o usando il dodge.
Altra cosa le hitbox: spesso mi partono colpi in sequenza e senza particolari motivi mancano clamorosamente i bersagli lasciandomi scoperto al contrattacco dello stronzone di turno.

Ora rimetto il kawaks e mi rigioco Knights of the Round
Aggiunti, VVVVVV, And Yet It Moves, Hammerfight, Crayon Physics Deluxe, and Cogs
In pratica il #3


Di cui avevo solo crayon.
Mazza, veramente una bomba nucleare sto bundle
Vista ora la mail, son redimable su steam?
ofc
Stasera accendo steam e vedo che mi aggiorna cave story+, però nello storico non c'è scritto nulla... che può essere cambiato?
hanno messo l'acchivement di natale.
Ah beh, cambiamento trascendentale!
Grazie