The Humble Indie Bundle 2



Ahsi? verifico subito!
spettacolo


0.01$ ben spesi
Ma perche ve li associate al profilo steam? che vi torna di utile? praticamente da drm free li fate diventare steam dipendenti...

Comunque figata ho scaricato un 3 giochi del primo bundle!!!!
D:
se non ho capito male, per avere anche quelli del secondo scaffale bisogna donare almeno 7,48$?

Teoricamente sembrerebbe di sì.
Bisognerebbe sentire se qualcuno che ha dato meno di quella cifra ha ricevuto comunque il primo bundle.
Confermo, ho donato meno di quella cifra e mi è arrivato solo il bundle #2 (braid, osmos, revenge titans etc).
Ottimo, cosi i barvboni non han il pack 1
Incredibile come Osmos in certe parti mi faccia davvero perdere la pazienza


Tutti quelli che hanno comprato prima di una certa data (da 1 dollaro a 2000) lo hanno, quelli che lo stanno comprando ora se pagano meno di 7.32 non lo hanno :nod:
io comprai il primo ai tempi che furono, quindi asdlol
Dannate associazzioni gay caritative, da me non avranno un centesimo (Donai i miei succosissimi 50 centesimi agli sviluppatori)
ma dai...
almeno 10$


cristo revenge rulla

C'è anche un'altra intepretazione, volendo

non ho nmemmeno il primo, merita? gli sparerei 15€.
Meritano entrambi i bundle.
Braid, Machinarium e Penumbra sono dei must-have. Li definirei il meglio dell'indie development di questi ultimi anni. Altrettanto geniali World of Goo, Aquaria, Osmos e Gish, con particolare attenzione ai primi due citati.

Insomma, se possibile spendere otto o più euro per questi due bundle, non esiste nulla che possa fermarti dal farlo.


meritano! Gli darei 50 € per tutti e due, ma Lugaru l'anno scorso mi è sembrato come mettere lo scroto sulla padella
Ma dai, Lugaro era ignorantissimo


Per altro il seguito sta venendo su benone.

http://www.moddb.com/games/overgrowth