The Humble Indie Bundle 2





deal, domani ricarico e vado. grazie.
Segnalo lo sconto per questo giochino:

http://www.newstargames.com/nss2010_italian.html

9,9 euri che ho speso volentieri
revenge of the titans stupendo


si è un gran gioco e mi sta facendo smadonnare
ed è anche difficilotto
piccola nota a tutti quelli che guardano l'upgrade dello scanner e dicono "che cagata deve essere!"... è la cosa piu sgrava dell'intero gioco: aumenta il raggio di tutte le torrette ed è stackabile, in pratica ho il mega laser da 3000 crediti che spara a distanze siderali.
peccato abbia scoperto questo coso solo verso la fine del gioco.
quotissimo
ma per fermare i fantasmini ?


seve il capacitor.
è una specie di tesla che comandi tu, ha un raggio molto ridotto.
in alternativa, puoi bloccare il passaggio dei fantasmi con gli ultimi blocchi disponibili del tech, i nano qualcosa: ocio che sono limitatissimi (una ventina scarsa) ed i fantasmi li attaccheranno perchè non riescono a passarci.
Revenge of the Titans piace anche a me, ma è bene che lo rigiochi da capo stando attentissima a lesinare sulle spese in battaglia, perché ho come il sospetto non si vada molto distante se ogni volta al momento di sviluppare nuove tecnologie mi ritrovo con le ragnatele nel portafoglio.
http://blog.wolfire.com/2010/12/Revenge-of-the-Titans-will-go-open-source-at-1-75M

Nuovo tentativo di incrementare il totale.
Se raggiungono 1,75 milioni Revenge of the Titans diventa open source e rilasciano il codice per uso pubblico.
Ho fatto la mia parte con 15€.


Bello
Dear Humble Indie Bundle customer, I would just like to personally thank you for your support in making the Humble Indie Bundle #2 even more successful than the first one. As thanks, I have added the Humble Indie Bundle #1 into your bundle. If you go to your personal download page, you will find the following games waiting for you:

- World of Goo (now a top seller on the iPad)
- Aquaria
- Gish
- Lugaru HD
- Penumbra Overture
- Samorost 2




Mi hanno regalato l'1, che non avevo preso.
Same here
Essì che rosicavo perché non avevo il primo!
ne ho regalato un altro! 1+2 ovviamente.

auguri a tutti.
Grazie ai parenti ora ho parecchi soldi se io volessi donare altri soldi devo comprare un'altra copia?
ti mandano un altro codice che puoi utilizzare o no. Oppure puoi fare un "regalo" a qualche tuo conoscente.


Se vai nella tua pagina di download c'è un'opzione che ti consente di aggiungere denaro alla donazione precedentemente fatta. Altre copie non se ne possono più comprare, perché è finito il tempo utile per farlo.
Grazie domani ricarico postepay e aggiungo 15 euro
Ok ora potete slegarlo e rimettere a posto gli strumenti di tortura.