The Humble Indie Bundle 2

donato 1 dolla alle associazioni di beneficenza!
gogo download in uni!
cosa mi gioc prima? braid l'ho già giocato
Ora il secondo pacco è possibile aggiungerlo sia su Steam che su Desura, grandissimi


revenge of the titans
cortex command serve del tweak con mod e roba varia che trovi sul loro forum, ma è ancora molto grezzo.


Già da un bel pezzo
ho approfitato per aggiungere il primo bundle su stìm, cosa che in precedenza non avevo fatto


Ah l'ho visto ora

pazienza
Ho appena scaricato anche gli altri giochi. Di un paio di titoli contenuti nel primo Bundle stavo valutando l'acquisto proprio in questi giorni, quindi non posso che essere contenta. Con questa cosa hanno un po' conquistato il mio cuore.

Comunque Machinarium mi sta piacendo tanto, e ha una delle più belle colonne sonore che ricordi. Un grazie sentito a Tuco per avermelo consigliato.

Osmos invece vorrei che lo dessero in allegato con un uomo compassionevole che dopo un certo numero di partite mi sposta la mano dal mouse e chiude la finestra, perché è uno di quei giochi un po' addicting dove non la smetto finché non mi si incrociano gli occhi e i mote escono dal monitor.
Evvai con gli ultimi soldi sulla postepay (2 dallari circa) mi son cuccato 6 giochi su steam
E' grazie a te che questi sviluppatori continueranno nel loro lavoro e queste iniziative verranno riproposte, grazie.
ammazza che barboni oh... io ho donato 18€ e mi sento il boss di ngi.
Due dallari equivalgono a seicento dollari.


Sono un barbone son senza soldi io
94 è l'anno di nascita o il quoziente intellettivo?


L'anno di nascita ma sai, io non lavoro campo con i pochi spicci che mi danno i miei di tanto in tanto e ci devo pure uscire il sabato circa 10 pleuri, e in ogni caso qua dentro altra gente lo ha comprato a 1 dollaro e non gli avete puntato i fucili alla testa
Yee arrivato anche a me il primo pack
Chiaramente ognuno dona in base alle proprie possibilità e secondo coscienza, certo poi io non ce la farei a prendere cinque giochi a offerta libera in cambio di ciò che trovo sul fondo della borsa: tre spicci e una graffetta.

Ma che carino World of Goo!

Il fatto è che hai esordito come se la cosa ti rendesse in qualche modo furbo, il tipico atteggiamento alla cercatore che in realtà ti rende qualcos'altro.

Cmq lascia stare i barboni per cortesia, che se glielo proponevo a due dollari mi si offendevano.


puoi donare altri soldi, che si sommano a quanto avevi dato in precedenza. e puoi decidere anche stavolta come suddividere questi soldi aggiuntivi.
Comunque sono quasi ad un milione e mezzo di dollari. Che dire? Fa piacere veder prendere piede certe iniziative.

Lodevole.
Vabbè esagerati a mettere pure il bundle1