The Gate Mud: (non) riapertura

<- Archie

Per il client, usa GGMud.


Tu sei ritornato a drogarti?


sto usando MUKLUK per Android ma, inserendo i dati che riporti qui sopra, non mi trova nulla.

Sei sicurissimo che vada bene?


edit: forse devo impostare un ENCODING particolare? Di base l'app mi dà UTF-8


Chiedo!
Barlume, quanto influenzano le statistiche la possibilità di aver un personaggio "che funziona"? Io ho messo tutto a medio perchè non ero sicuro di cosa volevo fare, che dici, continuo o "rirollo" dopo che mi son fatto un'idea della carriera da intraprendere?
Probabilmente io rerollerei al posto tuo.


Notevolmente.
Ho avuto la prova 2 giorni fa con un altro nuovo giocatore che stavo seguendo.
Il vecchio pg aveva problemi a uccidere le mucche e dovevo aiutarlo io.
Gliene ho fatto fare un altro per evitare che si tediasse con un pg che lo legava troppo ed ora è in grado di difendersi decentemente (per quanto a bassi livelli di abilità ogni cosa che si muove è un pericolo).

Anche per gli artigiani è conveniente farsi un pg ad hoc per diventare i migliori nel campo.
Di solito i vari artigiani son ex guerrieri a riposo, ma sprecano e rovinano sempre un sacco di materiale visto che sono inadatti a quel lavoro...


Ho posto la domanda e mi han detto che è tutto giusto.
Prova a vedere spazi o altro, non so proprio...

Magari la porta devi metterla da qualche altra parte?


Grazie Barlume! Provo a cambiare app allora (se ne esistono)

Funziona. Ho cambiato app passando da Mukluk a BlowTorch (consigliatissima agli utenti Android)


Vero!
Confermo, ho già sentito di gente che lo usa.

Ps. In ogni caso il webclient supporta il touch se usate Ipad e simili.
Alla fine chi sta giocando e dove?
E con che pg se volete dirmelo?

Così faccio una statistica e mi dite se vi sta piacendo o meno!
Non ho più il tempo di giocarci

E avevo fondato Bran Atur con gli altri legionari
Fico, ho appena scaricato BlowTorch e sembra funzionare tutto a dovere
Grazie per la segnalazione Eroes.


Figo!
Qual era il tuo pg?
Hai almeno provato il nuovo client?


No il nuovo client no, mi sono ripromesso di farlo ma il tempo libero che ho ora lo sto spezzettando tra serie tv e altri giuochi che dovevo assolutamente recuperare
Magari in questi giorni se riesco a liberarmi dalla donna

Ero Brand (il meno famoso e più sfigato dei "fondatori"), ai tempi ero ancora praticamente una recluta dei Dragoni prima che yashmak, caramoon, faramir & co decidessero di togliersi dalle balle e fondare Bran. Io sono andato con loro


Faramir e Ohmsford ancora infestano la città e la comandano!
Jahrs è diventato imple, invece.

Caramoon ha giocato con un nuovo pg, ma ha smesso perché non sopportava che gli imple facessero quest o intervenissero in gioco (conosci il suo vecchio progetto Revenge Mud? Si giocava senza interventi dall'alto).
Si ci ero ripassato dopo la riapertura e avevo reincontrato Faramir e Ohms

Caramoon non sopportava le quest? Non l'avrei mai detto, anzi una delle poche quest a cui ho partecipato era proprio quella della sua follia/sparizione/corruzione con tanto di viaggio nella giungla del chissadove per recuperare il suo corpo/spirito/nonsisa (sono morto a metà )

Del suo progetto non sapevo niente


Ha aperto e chiuso già da un po'.
Era molto carino e faceva molta presa su chi veniva da TG.

Maledette quest dove si muore a metà o all'inizio...