visto che lo hai quotato, spiegaci che voleva dire
Mah mi sa tanto di ennesimo MMO inutile ...
Minimo tireranno fuori i draghi volanti tipo mount, e tutti " ZOMFG VOLA
"... se lo fanno in ogni caso ci vuole il supporto per la cloche
Minimo tireranno fuori i draghi volanti tipo mount, e tutti " ZOMFG VOLA

se rimettono la possibilità di rubare i cuscini lo voglio
Solamente a sentire nominare HERO ENGINE ho i brividi che corrono lungo la schiena.
sento puzza di fail da lontano 1000 km

mah
anche no grazie beth.

Io invece a leggere le info che hanno rilasciato penso che alla Zenimax sono tanto furboni
Cap in 120 ore significa niente farm mob del cazzo (ma sicuro che dovrai essere in party già dopo 5 livelli per andare avanti)
Le somiglianze con EverQuest e in parte con DAOC si sentono , ed anche qui sono furboni, WOW si è preso tutti gl'orfani perchè "quando non c'è di meglio si va a letto con la moglie"
Quello che sarà da vedere è il PVP totale, non ci sono zone dedicate per il PVP , se non ricordo male anche SWG funzionava cosi, il PVP partiva dal momento che ti allineavi , potrebbe funzionare cosi anche su Elder Scroll molto facilmente, io preferisco le zone PVP onestamente
Cap in 120 ore significa niente farm mob del cazzo (ma sicuro che dovrai essere in party già dopo 5 livelli per andare avanti)
Le somiglianze con EverQuest e in parte con DAOC si sentono , ed anche qui sono furboni, WOW si è preso tutti gl'orfani perchè "quando non c'è di meglio si va a letto con la moglie"
Quello che sarà da vedere è il PVP totale, non ci sono zone dedicate per il PVP , se non ricordo male anche SWG funzionava cosi, il PVP partiva dal momento che ti allineavi , potrebbe funzionare cosi anche su Elder Scroll molto facilmente, io preferisco le zone PVP onestamente
Da quello che dicono cyrrodill sara tutta una zona pvp contesa.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ancora devo capire che tiene 'sto GW2 di tanto diverso e bello dagli altri mmorpg fino ad ora usciti.
Mi dici che novità dovrebbe avere rispetto agli altri suoi concorrenti?
Io fatico a trovarle :/
Ancora?
basta che ti dico che non ha quest, non esiste il curatore, non esistono i server (come noi li conosciamo) e non c'è il canone

E sono buone notizie... Perché, esattamente?
si infatti, stavo elencando le cose positive che ha gw2 diverso da altri mmorpg

per i server vuol dire niente fila
Perchè discostano il gioco dall'accozzaglia di cloni tutti uguali di WoW?

Mi scapperebbe un chi se ne frega, visto che da quel che mi è capitato di vedere in video non è che saltino fuori con delle meccaniche alternative particolarmente più convincenti e che contro "l'healer di ruolo" non ho mai avuto niente.
La suddivisione dei ruoli è una convenzione del genere per una precisa ragione: perché funziona e perché dà un'identità a ogni componente di un gruppo.
Me ne sbatto sto par di coglioni che non c'è l'healer quando poi il tutto si traduce nel "tutti fanno danno e basta" e tocca cliccare per terra per tirar su con il cucchiaio i compagni sdraiati dopo ogni combattimento.
Fatico a comprendere in che modo dovrebbe rendere il tutto più eccitante.
Con questo non voglio nemmeno dire che sarà un disastro sicuro, solo che finché non sarà possibile provare con mano che il concept funziona mi permetto licenza di essere quantomeno scettico.
In quanto all'assenza di quest, faccio notare che era la norma in passato e nove volte su dieci faceva merda e si traduceva nel grindare come non ci fosse un domani (vedi DAOC).
ma le quest ci sono, solo che non c'è la menata di: vado dal tizio e piglio la quest e poi torno e consegno, ti vengono aggiunte in maniera automaticamente raggiunto un determinato luogo o in base a degli eventi dinamici
A proposito di MMO davvero innovativi, com'è che su questo forum ancora nessuno ha aperto un thread su Day Z per ARMA II?
O me lo sono perso io?
O me lo sono perso io?
Se n'era parlato da qualche parte credo 
Mi dicono meriti assai

Mi dicono meriti assai

azzo
potrebbe essere un buon motivo per provare l' arma ii che ho avuto gratis
potrebbe essere un buon motivo per provare l' arma ii che ho avuto gratis