- Non ha quests, nel senso che il livellaggio di GW2 non è più:
Quest Hub -> Prendi quest -> Svolgi quest -> Quest Hub
Ci sono dei punti di interesse sparsi per tutta la mappa, in cui i players si dirigono per svolgere i vari compiti che quella zona richiede. La difficoltà scala a seconda di quanti players sono presenti.
- Niente curatore, significa niente classica triade TANK/HEALER/DPS, le classi sono calibrate in modo da essere self-sufficient. Ci sono alcune classi che hanno la possibilità di ricoprire un ruolo di supporto, ma sono cmq ben lontani dal essere definit Tank/Curatori a cui ci hanno abituati gli altri mmos.
- Non è che non esistono i servers. Te appartieni ad un server che scegli, ma se per esempio la zona PVE X è piena di gente, vieni trasferito nella zona X di un altro server, eliminando problemi di code e sovraffolamento
Sei cmq appartenente al server originalmente scelto, sopratutto per quanto riguarda il WvW.
il gioco liscio hanno impiegato anni per renderlo giocabile non oso immaginare la mod, cmq richiede anche l'espansione
Lo vengo a sapere solo ora 
reinstallo subito

reinstallo subito
Onestamente a me sono gli svariati GB di D/L che mi fan passare la voglia 
edit: oltre a non avere OA

edit: oltre a non avere OA

puttana troia, è bellissimo

Visitato adesso (http://www.dayzmod.com/), ho la scimmia che ha fatto un salto sulla spalla.
Apriamo un thread\facciamo un team allgamez? Che qui siamo ot.
Apriamo un thread\facciamo un team allgamez? Che qui siamo ot.
Ma basta avere solo OA per giocarlo? Se non sbaglio arma II era free ora.
Si basta OA + Arma2 Free
no c'è scritto che ci vuole arma CO
EDIT: ah ok
Aprite un thread su Day Z
p.s
cmq non capisco perchè vi piace DayZ e non l'idea di uno STALKER F2P (il che non vuol dire che mi dispiacca la cancellazione di STALKER 2)
p.s
cmq non capisco perchè vi piace DayZ e non l'idea di uno STALKER F2P (il che non vuol dire che mi dispiacca la cancellazione di STALKER 2)
Perché un gioco con gli zombi con i controlli hardcore di Arma è full of win.
Ma è LA figata fatta zombie...
Perché partono da premesse completamente diverse, specie viste le precisazioni che hanno dato su come funzionerà lo "STALKER F2P".
dayz è troppo acerbo ancora, non è godibile
Mi iscrivo
.

*
E poi anche sticazzi dell'assenza/presenza di quest, tanto cmq vai a finire a farmare per livellare

esattamente come succedeva su gw1

Dipende sempre da come è strutturata la crescita del pg. E qui c'è infatti l'altra grande innovazione del gioco, che non ti pressa nell'arrivare al cap per giocare l'endgame, come poteva essere in daoc o nei vecchi mmo.
In un ipotetico sandbox ideale, personalmente inserirei solo le quest principali, per il resto soltando eventi dinamici alla GW2.
In questo modo:
1) l'esplorazione ha sempre senso.
2) si ha più l'impressione di vivere in un mondo vivo, piuttosto che in un mondo dove la tua presenza è irrilevante.
Che poi tra le fetch quest dei vari mmo e un sistema di eventi dinamici, fatico a non scegliere quest'ultimo.
Il mmorpg è morto, mettetevelo in testa