The Elder Scrolls Online [TESO per gli amici]

se puoi mettere in testa agli altri player le pentole per derubarli è un must

ed è subito scaffale
Da NeoGAF:

la pentolaccia è un talent di fine skilltree
E intanto a wild pic appear, il motore grafico utilizzato sarà quello di SWTOR. http://www.computerandvideogames.com/346485/first-elder-scrolls-online-screens-it-definitely-looks-like-an-mmo/

Spoiler

Chissà se sarà pesante come SWTOR, oltre che ricolmo di bug fino al culo

sì comunque l'hero engine è imbarazzante...
Su swtor ha dei risultati pessimi quando superi le 20 persone sullo schermo...
-The game will have raids and heroic modes for its dungeons as end game content in addition to faction PvP

Ok, ok, wow 2.0 fatto peggio.
Solo a me qualsiasi MMO annunciato non fa nient'altro che farmi venire voglia di GW2 o di altro?

Sembra che le software house abbiano il prosciutto intorno agli occhi.
WoW in declino, Rift non è decollato, SWTOR è stato un fail, basta theme park, basta questi maledetti arcade, basta draghi scriptati dove bisogna spostarsi dal fuoco, andava bene 10 anni fa, i tempi sono cambiati.
Sono l'unico a capire che EvE Online in qualche modo trasposto in mezzo a castelli e lande desolate è il futuro dei mmorpg?

E vai di teaser

Bisogna almeno riconoscergli che sono bravi a scopiazzare la sigla di game of thrones

E' quasi al limite del plagio
Certo che ormai questo stile lo usano proprio tutti.

sono d'accordo.
Ormai c'ho la nausea a sentire la parola raid

Veramente è il presente ed un bel presente, dopo tutte le cazzate che ha fatto la CCP sta facendo un ottimo lavoro per farsi perdonare.

Ok, chi vuole una trial da 21 giorni?

sarebbe per me la quinta o sesta volta che riscarico il client di eve, semplicemente non ho il tempo per apprenderne le meccaniche... han per caso semplificato qualcosa nell'ultimo anno?

*

concordo in pieno, in multiplayer dovrebbero stravolgere tutto.
Copiano tutti a WOW eh

Come se avesse inventato qualcosa.
Copio no tutti wow che hanno copiato eq

Non capisco cosa intendi per console-based a essere sincero. Se ti riferisci all'inventario non smetterò mai di ripeterlo, esistono le mod e se giocate su PC senza mod un gioco del genere poi non lamentatevi. E' tutto fuorchè console-based, ce ne fossero di giochi come Skyrim su PC cazzo, trovami tu un gioco che ti offre una console dei comandi, un editor della madonna e persino un servizio come Steam Workshop. No trovamelo. Potete dire quello che vi pare sui bug e cazzi e mazzi ma non venite a criticarmi il gioco in se perchè non capisco cosa pretendete nel 2012. Poi io parlo da pcista convinto ergo mi basta avere una console dei comandi e divento la felicità fatta persona. Comunque riguardo Skyrim Online dico solo MEH. Cioè al di là della grafica che mi sembra decisamente inferiore agli standard attuali (qualcuno ha detto GW2?) non capisco a quale target vogliano riferirsi. Cioè avranno fatto i loro conti e non lo metto in dubbio ma io da ignorante non ce li vedo proprio i fanboy di Skyrim a gironzolare online e fare i PVP. Spero per loro di sbagliarmi io.

EDIT: Wait a fucking minute:

The combat model will not be real time due to latency

What the...?
2632 Mi piace, 811 Non mi piace

Vedo che l'apprezzamento percentuale è notevole

È un modo stupido e estremamente inesatto per dire che non ci sarà il targeting manuale stile FPS ma che si useranno i classici sistemi di "lock on target" alla WoW/DAOC/Quelchetipare.
Perché certa gente sembri convinta che quello non sia real time non mi è mai stato chiaro, ma amen.

Per il resto boh, ti darei *parzialmente* ragione nel tuo discorso, ma poi dici anche che Skyrim è un gioco incriticabile e smetto improvvisamente di prenderti sul serio.

porca troia non avrei mai pensato di quotarti per asteriscare *