vado a suicidarmi

[QUOTE=DebitMan;15713634]scusate l’ignoranza ma cosa si intende con “theme park” i contenuti istanziati, il mondo non completamente open, arene chiuse, no loot, no permadeath?[/QUOTE]
http://tahamtan.hubpages.com/hub/Sandbox-MMO
Semplicemente un mmorpg sandbox è un gioco dove sei libero di fare qualsiasi cosa e non devi seguire dei binari che ti portano ad un end game.
Il themepark è quel gioco dove vieni trasportato dal lvl 1 al 80 in uno di quei cosi chiamati end game. E di solito non puoi uscire da questi binari.
[QUOTE=snakebyte;15713636]Vi lamentate ma li comprate lo stesso, tanto che il thread di Skyrim è lunghissimo.
non ha senso.[/QUOTE]
Sicuramente non io ![]()
Indie foreva ![]()
[QUOTE=DebitMan;15713634]scusate l’ignoranza ma cosa si intende con “theme park” i contenuti istanziati, il mondo non completamente open, arene chiuse, no loot, no permadeath?[/QUOTE]
Istanze a tema, quest line e story line guidate, script ed eventi prestabiliti, ecc.
[QUOTE=snakebyte;15713636]Vi lamentate ma li comprate lo stesso, tanto che il thread di Skyrim è lunghissimo.
non ha senso.[/QUOTE]
Madonna se sembri ottuso a volte.
non ha senso.[/QUOTE]
Ma infatti questa è la cosa che non capisco della comunità di videogamers.
Stare le ore a farsi la guerra dicendo: “Sarà una merda!” “Invece no!”
ma che ve frega?
Quando uscirà deciderete se prenderlo o meno, se vi piacerà bene altrimenti cestino.
Come con SWTOR, doveva essere il wow killer ed è stato un fail. poco male! Disdici l’abbonamento e basta! dov’è il problema?
[QUOTE=Py7on;15713670]Ma infatti questa è la cosa che non capisco della comunità di videogamers.
Stare le ore a farsi la guerra dicendo: “Sarà una merda!” “Invece no!”
ma che ve frega?
Quando uscirà deciderete se prenderlo o meno, se vi piacerà bene altrimenti cestino.
Come con SWTOR, doveva essere il wow killer ed è stato un fail. poco male! Disdici l’abbonamento e basta! dov’è il problema?[/QUOTE]
che hai buttato 50€ nel cesso? ![]()
[QUOTE=Tuco Benedicto;15713664]Madonna se sembri ottuso a volte.[/QUOTE]
Sembri?
[QUOTE=Tizio;15713676]che hai buttato 50€ nel cesso?
[/QUOTE]
Cazzo come me, sto rosicando in un modo terrificante per quei soldi buttati… Mai più, da ora in poi aspetto una trial o due mesetti (o forse più) che la gente dia feedback positivissimi sennò mi tengo stretti i miei soldi, porca miseria.
Questo gioco potrebbe essere “World of Bugcraft” visto che si tratta della bethesda…
[/QUOTE]
Se lo compro è perché ci credo!
Ormai non è più come 20 anni fa dove l’unico modo che avevi per provare un gioco è se beccavi la demo sul cd di tgm e leggendo la recensione sui giornaletti specializzati (nostalgia
)
Uno si informa, guarda i video su YT e se è interessato lo compra, altrimenti no.
Io raramente compro giochi di cui non sono sicuro, poi a volte la prendo nel culo e vabbé ci sta ma capita con tante cose nella vita.
[/QUOTE]
Io di aver pagato Skyrim 50€ non mi sono pentito (e ribadisco che Morrowind e Oblivion mi hanno abbondantemente spaccato le palle…) , certo lo avessi pagato 33€ sarei stato MOLTO più contento.
Chiusa questa piccola parentesi
Se solo gli somiglia a DAOC, contando gl’orfani della Mythic e la già vasta schiera di fan di Elder Scroll , sbanca il botteghino
E cmq se anche facesse merda si andrebbe ad aggiungere alla lunga lista de cagate che campano e non muoiono.