The Elder Scrolls Online [TESO per gli amici]

ok è un fottuto theme park di merda

vado a suicidarmi
Ma chi se ne frega se è un "theme park" o no. È un gioco Bethesda, non saprebbero tirare fuori un gameplay decente neanche se ne andasse della loro vita.
Sono gli ultimi da cui vorrei un MMO.

"Sarà un altro WoW". No, probabilmente non ci andrà neanche vicino.
io quelli della bethesda li stimo xche sebbene ognivolta dopo aver giocato all loro ultimo capitolo mi riprometta di non toccar piu nemmeno con i guanti il loro marchio, riescono comunque sempre ad incularmi i soldi e farmi sperare che abbiano cambiato strada
Il bello è che giochi come Dragon's dogma o Warband, dove l'essere un mmo o multi sarebbe una figata, non ci pensano neppure. E giochi con un gameplay legnoso, skill system che fa cagare pure per un sp, del craft non ne parliamo, ne fanno un MMO?
scusate l'ignoranza ma cosa si intende con "theme park" i contenuti istanziati, il mondo non completamente open, arene chiuse, no loot, no permadeath?
Vi lamentate ma li comprate lo stesso, tanto che il thread di Skyrim è lunghissimo.

non ha senso.

http://tahamtan.hubpages.com/hub/Sandbox-MMO

Semplicemente un mmorpg sandbox è un gioco dove sei libero di fare qualsiasi cosa e non devi seguire dei binari che ti portano ad un end game.
Il themepark è quel gioco dove vieni trasportato dal lvl 1 al 80 in uno di quei cosi chiamati end game. E di solito non puoi uscire da questi binari.

Sicuramente non io

Indie foreva

Istanze a tema, quest line e story line guidate, script ed eventi prestabiliti, ecc.

Madonna se sembri ottuso a volte.

Ma infatti questa è la cosa che non capisco della comunità di videogamers.
Stare le ore a farsi la guerra dicendo: "Sarà una merda!" "Invece no!"
ma che ve frega?

Quando uscirà deciderete se prenderlo o meno, se vi piacerà bene altrimenti cestino.

Come con SWTOR, doveva essere il wow killer ed è stato un fail. poco male! Disdici l'abbonamento e basta! dov'è il problema?

che hai buttato 50€ nel cesso?

Sembri?

Cazzo come me, sto rosicando in un modo terrificante per quei soldi buttati... Mai più, da ora in poi aspetto una trial o due mesetti (o forse più) che la gente dia feedback positivissimi sennò mi tengo stretti i miei soldi, porca miseria.
Questo gioco potrebbe essere "World of Bugcraft" visto che si tratta della bethesda...
Quello che non capisco è perché un gioco pieno di bug (che sono divertenti secondo la bethesda, quindi meglio tenerli), con gameplay antiquato e console based, che costa tuttora 50€ e costava 50€ in preorder, diventa un gioco di successo.

Non può essere per i video dei bug divertenti o il meme dell'arrow in the knee.

E ora non si possono leggere lamentele ipocrite
a me i giohchi della serie tes piacciono.
L'unico un pò così e così è stato effettivamente oblivion.

Vedere questo qui uscire come un theme è veramente una pugnalata al cuore.

Per star wars si sapeva da moh che una volta finita la trama personale avrebbe fatto cagare a spruzzo....

Però che palle...
Per giunta anche per questo tes si sono messi ad usare l'hero engine...
Hmm.. si.. s'è visto come funziona bene su swtor.. 20 pg a schermo e i pc con gli i7 fanno 15 fps se và bene..

Se lo compro è perché ci credo!
Ormai non è più come 20 anni fa dove l'unico modo che avevi per provare un gioco è se beccavi la demo sul cd di tgm e leggendo la recensione sui giornaletti specializzati (nostalgia )
Uno si informa, guarda i video su YT e se è interessato lo compra, altrimenti no.

Io raramente compro giochi di cui non sono sicuro, poi a volte la prendo nel culo e vabbé ci sta ma capita con tante cose nella vita.

Io di aver pagato Skyrim 50€ non mi sono pentito (e ribadisco che Morrowind e Oblivion mi hanno abbondantemente spaccato le palle...) , certo lo avessi pagato 33€ sarei stato MOLTO più contento.

Chiusa questa piccola parentesi

Se solo gli somiglia a DAOC, contando gl'orfani della Mythic e la già vasta schiera di fan di Elder Scroll , sbanca il botteghino

E cmq se anche facesse merda si andrebbe ad aggiungere alla lunga lista de cagate che campano e non muoiono.
Perchè dovrebbe somigliare a DAoC?
Ci sta scritto nel articolo quello con un paio di screen. Se vogliono fare RvRvR con conquista di castelli assomiglierà a daoc
Mi è venuto in mente vedendo il logo dei 3 draghi , mi ha richiamato il logo di DAOC, e d i controni della mappa che si vede di fondo sembra incentrata solo su 3 regioni.

Per ora questo c'è e questo si commenta.

Cmq perchè non dovrebbe somigliargli? E' basato su Elder Scroll non è il MMO di Skyrim
-Third person perspective
-There most likely won't be dragons
-Sneaking will be in the game, but how it is implemented is undecided
-They're not talking about pets right now
-There will be no player housing
-There will be no NPC romances or marriage.
-There are three player factions:
-Ebonheart Pact: The Nords, Dunmer, and Argoninans
-Aldmeri Dominion: Altmer, Bosmer, and Khajit
-Daggerfall Covenant: Bretons, Redguard, and Orcs
-The game uses MMORPG genre standards such as classes, experience points, and other traditional MMORPG progression mechanics, but they try to present it "around the core fantasy presented by traditiona Elder Scrolls games" such as traveling around and righting wrongs or seeking riches
-Hitting the level cap takes about 120 hours
-The game will have raids and heroic modes for its dungeons as end game content in addition to faction PvP
-The game will also have high end public dungeons
-The combat model will not be real time due to latency

pfft, i 5 ragazzi che lavorano dietro Mortal Online stanno esultando

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=472749
Sembra wow a tamriel