The Elder Scrolls Online [TESO per gli amici]

pfft

btw, darkfall non è in prima persona, soltanto delle armi sono in prima persona :\

cmq è interessante come news, ma ho tantissima paura che diventerà un wow clone con il lore di skyrim e stop.
O... sarà tutto istanziato.

*
come il 90% dei giochi che annunciano le multi nazionali
Ormai sto dando tutto in mano agli indie

*

Mai avu to sto gran hype per gli mmo io però

Già. Mentre lo scrivevo non ci credevo nemmeno io.
Però sono curioso se anche questa volta riusciranno a farsi un'ui decente da soli o dovranno bandire un concorso per farsela fare dai modders.
Anche le animazioni magari. E i controlli, perchè no. E una ripassatina alle textures, che non fa mai male. E non dimentichiamoci l'ottimizzazione. E il sistema di combattimento...
Già che ci sono, non possono farlo sviluppare direttamente ai modder compensandoli con mensilità gratuite? O oggettini sbrilluccicosi, nel caso del f2p.
Il messiah
Il WoW Killer
4 pagine
47 reply

su niente
Perchè la Bethesda che decide di fare un gioco Online mette curiosità, sopratutto conoscendo le peculiarità dei suoi singleplayer

come se con gli altri giochi della B non fosse successo

Noob spotted.
http://xbigygames.com/the-elder-scrolls-online-screenshots-and-details/

praticamente non è tes
o meglio
l'unica cosa che avrà di tes sarà il lore e la quantità di bug
N'altro bel theme park sulla falsa riga di wow in pratica. whoop-de-fucking-doo.
sinceramente giocando a skyrim la cosa di cui ho piu' sentito la mancanza era la multiplayerosita', pero' boh mmorpg no, meglio coop or something

tipo skyrim coop sarebbe stato > all

Dungeon aperti!
Non istanziati!

Però skill tree, quindi classi?

Uhm, si può tenere d'occhio.
Se hanno il coraggio di fare i dungeon aperti e di levare le classi io una botta gliela dò

sarebbe rimasto un gioco assolutamente mediocre

ti sei perso la grafica indecente (tutta luminosa e colorata), la terza persona e il combattimento stuprato

è un theme park
pfft, sono contento di essere rimasto su Mortal Online
skyrim online?!?!?!!?
tiro fuori il cazzo

non ti conviene