Tizio
(Tizio)
May 3, 2012, 7:53pm
41
pfft
btw, darkfall non è in prima persona, soltanto delle armi sono in prima persona :\
cmq è interessante come news, ma ho tantissima paura che diventerà un wow clone con il lore di skyrim e stop.
O... sarà tutto istanziato.
Tizio
(Tizio)
May 3, 2012, 8:03pm
43
come il 90% dei giochi che annunciano le multi nazionali
Ormai sto dando tutto in mano agli indie
Mephala
(Mephala)
May 3, 2012, 8:11pm
44
*
Mai avu to sto gran hype per gli mmo io però
Già. Mentre lo scrivevo non ci credevo nemmeno io.
Però sono curioso se anche questa volta riusciranno a farsi un'ui decente da soli o dovranno bandire un concorso per farsela fare dai modders.
Anche le animazioni magari. E i controlli, perchè no. E una ripassatina alle textures, che non fa mai male. E non dimentichiamoci l'ottimizzazione. E il sistema di combattimento...
Già che ci sono, non possono farlo sviluppare direttamente ai modder compensandoli con mensilità gratuite? O oggettini sbrilluccicosi, nel caso del f2p.
4 pagine 47 reply su niente
Jeppy
(Jeppy)
May 3, 2012, 9:12pm
49
Perchè la Bethesda che decide di fare un gioco Online mette curiosità, sopratutto conoscendo le peculiarità dei suoi singleplayer
come se con gli altri giochi della B non fosse successo
Moloch
(Moloch)
May 3, 2012, 10:13pm
52
http://xbigygames.com/the-elder-scrolls-online-screenshots-and-details/ praticamente non è tes
o meglio
l'unica cosa che avrà di tes sarà il lore e la quantità di bug
AtreyuZ
(AtreyuZ)
May 4, 2012, 12:04am
53
N'altro bel theme park sulla falsa riga di wow in pratica. whoop-de-fucking-doo.
noit
(noit)
May 4, 2012, 12:19am
54
sinceramente giocando a skyrim la cosa di cui ho piu' sentito la mancanza era la multiplayerosita', pero' boh mmorpg no, meglio coop or something tipo skyrim coop sarebbe stato > all
FeT1sH
(FeT!sH)
May 4, 2012, 1:05am
55
Dungeon aperti!
Non istanziati!
Però skill tree, quindi classi?
Uhm, si può tenere d'occhio.
Se hanno il coraggio di fare i dungeon aperti e di levare le classi io una botta gliela dò
sarebbe rimasto un gioco assolutamente mediocre
Moloch
(Moloch)
May 4, 2012, 7:01am
57
ti sei perso la grafica indecente (tutta luminosa e colorata), la terza persona e il combattimento stuprato
è un theme park
Tizio
(Tizio)
May 4, 2012, 7:17am
58
pfft, sono contento di essere rimasto su Mortal Online
skyrim online?!?!?!!? tiro fuori il cazzo