The Elder Scrolls Online [TESO per gli amici]

[QUOTE=Cunz;15711951]beh è difficile non essere curiosi di vedere cosa tireranno fuori[/QUOTE]

la domanda non è cosa tireranno fuori, ma da dove lo tireranno fuori :asd:

[QUOTE=matsnake86;15711995]a me quello di skyrim è piaciuto :dunno: gusti :dunno:[/QUOTE]

non è questione di gusti, pure le mosche potrebbero dire la stessa cosa per la merda, ma sempre uno scarto organico rimane

[QUOTE=N3uro;15711926]ahahahahahahahahahaha[/QUOTE]
This.
La cosa che mi fa sorridere è che se sarà un fail finalmente perderanno una bella barcata di soldi.
[QUOTE=matsnake86;15711995]a me quello di skyrim è piaciuto :dunno: gusti pessimi :dunno:[/QUOTE]
Fxd

oddio che schifo

MMORPG in prima persona

[QUOTE=Cunz;15711951]beh è difficile non essere curiosi di vedere cosa tireranno fuori[/QUOTE]

per carità, ma i tes ( come pure i fallout ) a me sono sempre piaciuti proprio perchè single player…
poi tanto avrà il canone e quindi non ci giocherò mai dunque fottesega :asd:

[QUOTE=n@meless1;15712017]This.
La cosa che mi fa sorridere è che se sarà un fail finalmente perderanno una bella barcata di soldi.[/QUOTE]
Basta farlo F2P e i soldi arriveranno a cascate. Magari fanno pure un sistema come i cappelli di TF2 e allora i soldi glieli faranno guadagnare direttamente i modder.

[QUOTE=Uomo del monte;15712029]per carità, ma i tes a me sono sempre piaciuti proprio perchè mmorpg mascherati da single player…
[/QUOTE]
:sisi:

ma quando mai :|

[QUOTE=Fuz;15711908]Sono indeciso se postare “Sarà il solito fail” o “MMORPG in prima persona? GIEF!”.[/QUOTE]

Darkfall Online.

Mortal Online.

Tizio, esci da questo corpo.

[QUOTE=Uomo del monte;15712068]ma quando mai :|[/QUOTE]
Ironia esagerata, questa sconosciuta.

ssssssè
Ti ggiuro.
mai giocato a planetside?? e' tuttaltro che brutto e tuttaltro che fail :zizi:

[QUOTE=z3r;15712271]mai giocato a planetside?? e’ tuttaltro che brutto e tuttaltro che fail :zizi:[/QUOTE]
È anche tutt’altro che The Elder Scrolls.

the elder scroll online? vergogna! Se mi fanno farmare pure li o mi danno le solite quest ammazza i 19 cinghiali e raccogli le 20ntordici zanne di merda giuro do fuoco alle loro madri

[QUOTE=Bard;15712086]Darkfall Online.

Mortal Online.

Tizio, esci da questo corpo.[/QUOTE]

Ci avevo pensato, ma sono brutti.

heroengine anche qui, solo che non potranno fare la grafica cartoonosa per pararsi il culo come swtor
mi domando se sapranno debuggarlo meglio di bioware dati i trascorsi con il gamebryo

[QUOTE=Fuz;15712565]Ci avevo pensato, ma sono brutti.[/QUOTE]

Appunto!

Chissà quanto sarà divertente.
hype -1000

ma son l'unico che ormai già a sentire la parola "mmorpg" sente puzza di merda?