The e-nasale xpiriens 014

Forza e coraggio che la vita è un passaggio, come nella famosa barzelletta organisemuse.

Avevo fatto UN FORM GOOGLE che ormai non esiste più, siete arrivati tardi se state leggendo questo 3d , direi di usarlo che mi semplifica la vitaccia..
il 3d resta spammino fastidino al database....

Qui di sotto il form per la certificazione di invio.

CIAO SONO IL FORM!!11111 ELEVEN
Mi iscrivo di default
Ho roba da dare
Count me in.
Ma quest'anno proporrei 2 modifiche:
-L'introduzione di babbi di riserva o cmq di babbi disponibili a colmare di affetto nasaloso gli "orfani"
-I babbi "fuorisede" che passano le feste a casa magari quando forniscono l'indirizzo dovrebbe scrivere fino al 15 dicembre sono qui dal 16 torno a casa qua. Così chi spedisce se si rimedia all'ultimo sa dove mandare senza che il pacco rimanga in giacenza o mille casini.

Editate il titolo con almeno un unicode senno' non e' official.

Ci sono anche io, UK -> Mondo.
come tradizione ormai, ci sono è venuta bene l'ultima volta no? o alla fine c'è stato qualche babbo bastardo?
Io non ho ricevuto dal mio babbone ma l'ho perdonato
Come da tre anni a questa parte, presente anche io (Spedizioni solo in italia )
Dildi viola motorizzati per il mio filio




E' quello che scrivo ogni anno quando fornisco l'indirizzo
se qualcuno mi spiega la dinamica usata finora lo sbatti delle liste varie ed accoppiate ecc me la accollo io, però io lo farei su un foglio di carta.. pls halp me
Assolutamente iscritto
io ci sono o/
Io ci sono!
Present anche quest'anno



*
Iscritto! Italy --> Italy
quest'anno partecipo pure io va
also, ci vogliono colori inguardabili, scritto male e obbligatorio almeno un comic sans
contate anche su di me


nulla potrà essere al livello della Margio youtube diretta... altro che assegnazioni dei gironi della coppa campioni!
Oui
quest'anno pure io mi iscrivo