The e-nasale xpiriens 014

cisò!
Zerd devi fare un sorta di elenco in Excel con nickname ed indirizzi che ti mandiamo via pm, poi stampi e ritagli, mischi le mani e fai gli abbinamenti e comunichi a tutti via pm
Grazie per il grosso sbatti.
Good luck


P.s. Deadline direi 30 novembre.



Premessa: non ho capito se sei ironico o no, ma comunque:

Fai la lista --> randomizzi l'ordine con un qualsiasi tool online --> la dividi in due --> le affianchi.
E' una cosa che si può fare anche in streaming live volendo, chiaramente usando dei numeri che rappresentano l'utente e il suo indirizzo in modo da mantenere la privacy.

Ovviamente ci sono altri nmila metodi, ma questo mi è sembrato semplice e veloce

Il tuo e' un metodo da millenium generation.
Uilli ci manchi
Ovviamente ci sono
Ci sono
ci sono


sbaglio o con il tuo metodo metà sono babbi e metà fili?

mi iscrivo anche io. Consiglierei l'uso di Google Form per la fase di raccolta indirizzi/adesioni. Te li ritrovi comodamente su googledocs e poi ci fai il cazzo che ti pare
Mi iscrivo con spedizione solo Italia
potrei fare una roba tipo:

elenco

dall'elenco estraggo x che sarà figlio di (estraggo y) epadre di (estraggo z)
indi levo x dall'elenco e continuo con gli altri (ergo estraggo padre e filio di y e z ) e man mano li levo dal'elenco

prima tutti coloro che spediscono solo in/in italy epoi gli altri che fan in/out italy

poi aggiusto il tiro a sentimento..

ha senso
ci sono


Dipende come gestisci le due colonne

A B
C D
E F
G H

A spedisce a D
B spedisce a C
C spedisce a F
D spedisce a E

Però mi sono appena svegliato e non sono sicuro di quello che dico

Fai una lista, randomizza, infilaci in mezzo quelli che sono compatibili con le spedizioni estere affiancati a quelli che vivono all'estero e poi il primo spedisce al secondo, secondo al terzo, cosi via poi chiudi l'ultimo che deve spedire al primo.
Non è difficile, su su, qualcuno faccia lo spreadshit delle stats
presente anche io, spedisco verso l'italia.
unica richiesta: no cazzi e frasi strane sul pacco perchè lo ricevo al lavoro
dentro potete metterci anche una balenottera in putrefazione
Presente!
RiPresente

Riprendete le regole dell'altra volta e aggiungete quelle due proposte nuove
Buco, presente!
angh'io, angh'io!


Secondo me converrebbe fare che, scrivi tutti i nomi in dei bigliettini.
Li dividi per 3 categorie:
- Vivono in italia spedizione solo in italia (A)
- Vivono in italia, spedizione all'estero (B)
- Vivono all'estero spedizione in italia (C)

Metti i fogliettini con i nomininativi che hanno queste caratteristiche nei rispettivi recipienti.

In primis estrai da B (ad esempio nome x) a C (ad esempio nome y). Poi da A ( nome z) a B , e così via, fino a quando non finiscono quelli nell'urna C
Finiti quelli in C, se avanzano nomi in B, unisci B ad A e continui.
In modo che l'ultimo estratto sarà il padre del prossimo estratto e il figlio di quello estratto in precedenza
Non so se sono stato chiaro
Certo, così quelli che stanno in B, non ricevono regali dai paponi che stanno in C, però l'estrazione fila ed è isi

Ovviamente il padre del primo estratto, sarà l'ultimo figlio che verrà estratto, così il cerchio si chiude e tutti sono felici