Per il momento messo in lista Fratellanza oscura, thanks
anche io
Misteri di ufi, scoperto per caso sto evento, @licher cosa dici? Condividi l’ipotesi del CICAP?
Che siamo ai livelli del culto del cargo, vediamo aerei americani e li scambiamo per divinità o quasi
Tipo in stargate
Sì è un caso “famoso”, se non sbaglio fu pure interrotta una partita di Serie A con tanto di referto arbitrale
C’è scritto nel link, voglio sapere il vate dei misteri cosa pensa dell’ipotesi del CICAP sulle esercitazioni americane
molto dipende dal fatto se la partita interrotta fosse del Milan
Altamente probabile, come del resto un buon 90% degli avvistamenti Ufo del secolo scorso, a cominciare dall’incidente di Roswell
No, era un derby tutto toscano Fiorentina - Pistoiese
Se vuoi però ti passo un altro podcast dove analizzano le traiettorie strane negli attentati: la prima puntata è incentrata sul proiettile fantasma nel caso Kennedy, la seconda sulla traiettoria della monetina che quasi sfondò il cranio di Alemao
Lo ammetto, ho riso
E il restante 10% ?
Che si fa quando hai un ex collaboratore del servizio “sporco” in carcere, condannato all’ergastolo, e che sentendogli venuta meno la protezione goduta per 40 anni potrebbe iniziare a parlare?
Semplice, lo metti tra i detenuti comuni confidando che un disperato lo faccia fuori
Tra l’altro considerando il passato di Bellini di ex confidente, qualche sgherro di mafia o ndrangheta disposto pure a farlo gratis lo trovi tranquillamente. Poi magari stavolta era solo un avvertimento
Paywall, ma ha mostrato segni di voler parlare?
Per quanto sia stato ben addestrato da giovane, l’età avanza, già nel processo se ne è uscito involontariamente con “ho fatto un giuramento io …”.
Poi a pensar male si fa peccato ma … in Commissione Mafia c’è una guerra dietro tra la Colosimo (e chi la manovra ) da un lato, che ogni 2x3 la menano con l’attentato a Borsellino (eretto nuovo simbolo della destra meloniana post mortem
) prediligendo la sola pista mafiosa, e i vari ex (e attuali) magistrati come Spampinato, De Raho, Di Matteo che cercano di portare avanti o quantomeno non archiviare le piste sui mandanti esterni. Uno come Bellini, sentendosi ormai abbandonato, potrebbe fare la “pazzia” e togliersi anche solo qualche sassolino contro quelli che per lui lo hanno abbandonato e ora non possono più proteggerlo
@licher mi aspettavo un tuo post ieri
Che è successo?
Te lo dice licho
L’ha fatto sul thread delle foto mi sa
E allora ha sbagliato, il topic ufficiale è questo
Nessuno di noi era a Canne (cit.)