The crew


Oggi a che ora chiudono? hai voglia di provare a fare una crew?
guarda ci sto giochicchiando mezzo afk perchè ho da fare in casa: però non mi dispiacerebbe farmi un coast to coast per vedermi tutta la mappa
tanto alla fine non ci giocherò.
Per godersi un gioco del genere secondo me bisogna avere un bel gruppo di amici, per creare un "bella gilda" e fare eventi assieme (come facevo su TDU).
Da solo o in pochi non ne vale la pena imho


Beh, io infatti al 90% lo giocherò con un amico come abbiamo fatto con TDU
Prima ho sbloccato le gare drift, sono abbastanza divertenti

su uplay sono davidemo89
ma quando scade la beta?

Oggi cosa strana, ho comprato una seconda auto e... non posso cambiare i colori

Oggi


dlc
yep, la maggior parte delle cose estetiche saranno dlc a pagamento. (O item shop, come volete chiamarlo, la ubisoft li chiama DLC).
Invece nuovi contenuti, tipo le nuove zone (europa) già annunciata sarà gratuita più avanti
Non siamo riusciti a giocare insieme ieri
Se non mi prendono in un'altra e non vedo il fix non lo compro nemmeno


Comunque screen di altri utenti


Spoiler








Ho visto che si può cambiare tipo di macchina on the fly senza passare dal garage. Figo passare dalla macchina in setaggio dirt a quello sport in base a dove ci si trova quando si fa free roaming (non si può fare quando si è in gara)
ho visto solo ora che c'è un thread sul gioco..

qualcuno che si è aggiunto (o si aggiungerà) oltre a tizio?

oggi mi sono visto millemila video su yt e penso per certo che sarà mio al dayone


mio al day two. è un mmo non sarà giocabile al day one, ne sono certo al 100%
Poi quando posso ti aggiungo, il mio nick su uplay dovrebbe essere TR4C1N4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


ti ho aggiunto
Sono tentato...ma guardando i video dal tubo mi sembra la solita pappa....Tizio trova il modo per farmelo comprare.

Dammi pro e contro


Boh, io lo compro solo per andare in giro per la mappa con un mio amico
Ti dirò pro e contro quando uscirà il gioco dopo una settimana di test.

I pro e i contro nella beta era:

Pro:
* Puoi andare dove vuoi! (letteralmente, non c'è un ostacolo che ti ferma. Vedi qualcosa in lontananza? Vai!
* Gare spettacolari con abbastanza adrenalina (non tutte logicamente, ma quelle belle sono veramente molto belle che rigiocheresti anche 10 volte).
* Diversi tipi di settings della macchina che puoi cambiare on the fly.

Stai andando con un tuo amico in auto strada? ti fermi 5 secondi e ti metti in modalità velocità
Stai per entrare in una palude? Idem, ti fermi e ti metti in modalità fuoristrada.
Non è realistico ma è fantastico perchè la guida cambia radicalmente e mentre fai free roaming non sei scoraggiato ad andare... che ne so, a scendere da una pista da sci a salt lake anche se un attimo fa stavi viaggiando a 300 km/h in auto strada.

* tantissima personalizzazione delle macchine.

* Sistema di livelli alla rpg (!)

* Dettagliatissimo in ogni zona, le città sono bellissima, il traffico varia ed è molto.

Contro:
* guida un po meh meh, ci si deve abituare. Puoi decidere quanti aiuti avere ma comunque è una guida strana.
* Classicissima storia alla fast & furius (ma chi se ne frega della storia )
* Guidi e... guidi e... guidi. stop. (ripetitivo? mah, come ogni gioco di macchine imho)
* Sistema di livelli alla rpg (?)


Questi sono i miei pro e contro della beta (fino livello 11).
La mappa comunque è gigantesca e varissima. A vedere la mappa in game sembra abbastanza piccola, poi incominci ad avere gare in una seconda città e ti metti in viaggio e... viaggi viaggi viaggi. Bello imho.
domanda: il supporto per i volanti com'è? la guida (al di là della stranezza) è simulazione o arcade o regolabile?


regolabile ma è sul arcade anche in full realistico. Si, c'è supporto per volanti.


Ok non sembra male, ma c'è anche la parte tipo gli hot pursuit con la polizia che ti insegue?

Prezzo migliore dove prenderlo?


Si, ed è anche abbastanza figo... cioè mhm... boh dipende, è un passatempo nel free roaming, nelle gare ci sono anche inseguimenti quelli sono divertenti.
La cosa figa è che è online.

Ci sono bolle da 8 giocattori, ogni bolla è abbastanza piccola e in ogni bolla vedi 8 giocaotori massimo, e vedere altre macchine isneguite dalla polizia è abbastanza divertente, puoi anche aiutarli

La versione global 31€
https://www.g2a.com/the-crew-uplay-cd-key-preorder-global.html

la versione russa anche di meno ma io sinceramente non voglio rischiare.
Conta che fra 2 settimane IMHO scende sotto i 25€
Invece a livello di lag cosa mi dici?
Ci sono già lamentele nei vari forum ufficiali.
Si stanno lamentando che ci sono solo 40 macchine diverse giocabili


...