The bazaar [di bestemmie]

Eh giga ma tanto mi sa che qua ci stiamo giocando solo io e te per ora, dubito qualcuno capisca qualcosa dei video delle tue run e dei video spiegoni del buon kripp :asd:

3 Likes

200 ore sopra, gran bel gioco con enorme potenziale.
Da bilanciare numerosi aspetti (freeze lol), però ha un gran futuro.

Devo mettervi il video del mio pareggio per limiti di tempo (se nessuno muore dopo x tempo, interrompe il match e dà la win a entrambi) alla decima win di una run :asd: una roba assurda quel match.

Per il meta: il problema non sono le build, sono le skill. Alcune sono decisamente op.

non inizia a fare danni sempre crescenti a tutti quando vai lungo?

Io più che altro non capisco in cosa consisterebbe il gameplay. Setti su una serie di abilità a CD che vanno in combo e iterano finché non finisce lo scontro? Fatico a vederne l’aspetto appassionante specialmente con i pochi slot che si vedono sulla board.

Ho visto un po’ del video di Kripp. Io non capisco come ti chiuda su questo Giga, ma poi non voglia provare chessò, Factorio, dove il problem solving e far “cliccare” tutto assieme è elevato all’ennesima potenza… solo senza il fattore random.

si ma a un certo punto si stoppa e se entrambi sono vivi assegna un pareggio

Beh la barriera di difficoltà di ingresso per imparare il grosso delle meccaniche è molto bassa, come si dice low skill floor high skill ceiling? Quella roba li
Mano a mano che conosci le skill e item che puoi trovare poi cominci a masterarlo.
Factorio c’ha 200 menu questo zero :asd:
Poi sicuramente cliccano fattori psicologici da dipendenza che ci sono pure nelle slot appunto, anche se qua rispetto ad altri autobattler mi sembrano più onesti.
Grafica e animazioni pure mi sembra curate.
In generale mi chiedo perché mi piacciano di base gli autobattler. Forse devo rivolgermi ad un gruppo di auto aiuto :mumble:

Prova Backpack Battles, ha un demo ed assomiglia molto.
l’idea è di avere una sorta di deckbuilder rogue dove cerchi di esploitare più possibile le interazioni tra carte.

Non nego che possa esser divertente ma in questo i problemi che ho li ho già descritti.

1 Like

io vorrei davvero provarlo, ho tante ore su BG e sono curioso :sisi:

però il mio dio non mi permette di spendere altre 30 euro, tra pochi giorni esce pure poe2…
a qualcuno avanza una key?

ah, fatemi sapere se qualcuno vuole fare 50/50 con l’acquisto della beta

Cosa cazzo è questo gioco :rotfl:

alla fine ho preso un key a 18 euro su subito.it :asd:

mi piacciono troppo sti giochi, non potevo resistere. ma spendere 40 euro non me la sentivo :unsisi:

Ma esce ftp fra due settimane tipo :dunnasd:

Un po’ di più perchè hanno i server che fanno schifo e hanno rimandato la open beta perchè doveva essere Dicembre open e Gennaio release ma a quanto pare slitta tutto.

Devo dire che nell’ultima settimana i server sono migliorati tantissimo, non sto più avendo disconnessioni

comunque mi si bugga ogni partita praticamente D:

non riesco a cliccare le icone e i tasti, devo sempre riavviare totalmente il client. mah

1 Like

Domani mega patch, cambia un botto di roba:

A che ora patchano?

Boh

17:30