The Battle For Middle Earth sta per uscire e...

Purtroppo è uscito poco dopo Dow e per quanto siano "diversi" la grafica 3D di Dow la fa da padrona.....

L'ho trovato molto semplicistico, pregevole l'ambientazione, e il doppiaggio delle voci degli attori, buona musica....ci trovo poca tatticità....e sopratutto gli "eroi" sono sgravatissimi...senza star a contare i poteri speciali tipo : evoca ent, evoca i morti evoca alleati elfici.....questi + un gruppo di eroi bastano per asfaltare il nemico (e questo solo dalla parte del bene, da quella del male è la medesima cosa).

Ripeto sarebbe stato un buon gioco, ma è uscito dopo Warhammer 40k


In effetti il tuo ragionamento ha senso

SPACCO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


mi dice che ci vuole windows2000 o xp per giocarci

Io ho ho windows me.. Non c'è un dannato modo per risolvere? DItemi di si.. VE NE PREGO!!!!!!!!!!!!


Ed uno lo abbiamo beccato, ora mancano solo gli altri due



La risposta inizia con "c", finisce con "o" e in mezzo ci sta "ambia sistema operativ"
Io non ho mai giocato a un RTS e sinceramente mi fanno schifo Ma sono appassionato di LotR... questo gioco mi piacerà?
Si
Comunque online e' veramente troppo divertente... ci stiamo giocando da sabato con un paio di amici e la sera ormai e' diventato un appuntamento fisso!
Peccato per i problemini che affliggono il gioco online... un pc lento di un avversario fa laggare tutti (ieri abbiamo fatto un 3vs3 in bullet time ) e i firewall causano non pochi problemi di connessione... ma pare che la eala stia lavorando ad una patch per risolvere al piu' presto questi "bachi" un po' piu' evidenti





lol

il 98 mi fa crashare il pc..
xp mi gira malissimo e si ciuccia tutte le risosrse..
me è l'unico che non mi da problemi

l'unico che non ho ancora provato è il 2000.. lo proverò

qualcuno ha geeforce 2 da regalarmi?
lol me penso sia l'os peggiore mai creato
se os si può chiamare. il peggiore
non è un os, è un cancro
Ringraziate Dio che c'era cmq...............
beh ma nessuno ha questo gioco e vuole organizzare delle belle sfide online?
Io ormai sto giocando solo a questo da quando e' uscito
Certo c'e' da dire che come rts dawn of war sta avanti... ma questo ha un ambientazione da sbavo e vengono fuori delle battaglie troppo belle se giocato bene!
Cmq... se qualcuno e' interessato io la sera ci sono praticamente sempre dalle 21 - 21.30 circa insieme a due amici a scotennare qualche sedere gondoriano
bello il gioco.. anche se un pò monotono per ora.. (sono ancora nella parte di Rohan)

ovviamente non me lo posso godere appieno... Come vi dicevo ho un 1200 con geeforce 1..

c'è anche un piccolo e fastidioso bug che mi fa vedere colorati di bianco, la maggiorparte delle skins dei soldati.. Non tutti però

Esempio.. I cavalieri lancieri Rohirrim li vedo tutti di bianco.. mentre i cavalieri arcieri no..
Avete idea del xchè?
nello skirmish come si alza il pop limit?
Sempre a proposito del motore grafico, ho notato che anche con dettaglio alto/molto alto mi gira abbastanza bene ma rallenta paurosamente quando ci sono gli effetti di motion blur (es. il primo potere di Gandalf e Saruman, quello che sparacchia gli omettini a destra e a manca). Non è che scatti, solo rallenta moltissimo, tipo moviola... è un effetto voluto (ne dubito) oppure c'è un modo di levarlo? cazzo, il duello col balrog l'ho fatto tutto al rallenty...
ma alla missione in cui bisogna salvare merry e pipino dagli uruk?

che diavolo bisogna fare..
C'è un countdown di 10 minuti.. Sbaraglio un pò di orchetti.. Distruggo un paio di segherie (che mi danno in omaggio due ent) e costruisco un accampamento..

Circa al sesto minuto del countdown, muoiono tutti.. Senza motivo..
E mi da partita persa.. E' un bug? Ho provato più volte
bello bello
grazie eh