The Battle For Middle Earth sta per uscire e...

Nessuno ne parla?

Strano, perchè credevo sviluppasse più interesse, inoltre le review di ieri e oggi lasciano presupporre ad un giocone (a chi piace il genere chiaramente).

Si trova da play.com a 45€ ed esce dopodomani, sapete se esce la versione ita? E in caso quando esce...
Se ti interessa il mio parere: non penso sia questo gran gioco che i fan dipingono, felice di ricredermi in futuro!
Beh, io avevo visto un paio di filmati commentati ed erano veramente impressionanti ...
Linkino ai filmati?
Dopo aver visto War of The Ring ogni volta che sento rts e lotr sento un fremito giù per la schiena
Link? Uno a caso: http://www.gamershell.com/download_7770.shtml

A me ispira parecchio come gioco...
Appena visto, in Italia dovrebbe esserci per il 10 di dicembre...
....e sara' completamente tradotto in italiano....
Con pure i doppiatori dei films della trilogia....per quanto riguarda gli eroi....

Ci sono un po' di reviews discordanti in giro riguardo al gioco....
Questo non toglie che e' gia' mio....

Gia' venrdi' potrebbe trovarsi in giro qui in Italia....
Vi faccio un regalino.....il manuale del gioco....in inglese :

http://www.rpgplanet.com/memw/temp/b4me/articles/b4memanual.shtml

Tutto quel sito e' interessante....dateci un'occhiata !
Ultima cosa.......sara' da vedere ovviamente come si comporta in MP....

E se ci sono squilibri....si spera in aggiustamenti futuri....

A riguardo mi rincuora questa notizia......tantopiu' che era stato annunciato che il team di sviluppo si era gia' buttato al 100% su un altro gioco....paventando quindi no patch at all per il futuro....in caso di bisogno !


Mark Skaggs made an appearance on the MEMW forums today to talk about the Support we should be seeing in regards to TBFME. Needless to say, B4ME is going to have some of the best support EA has ever given to any game as they are assigning a section of the EALA team who worked on the game to just do B4ME support. A key paragraph from what he said:
The key thing to note is that we're going to have a dedicated team for B4ME going forward. This differs from our past process of having a our one team jump from product to product(i.e. Red Alert 2, Yuri's, Generals, Zero Hour, B4ME). The very nature of having this team means that the landscape for support and development of B4ME games has changed from how things have worked in the past.
I don't know about you, but I believe any fear you had about EA not supporting this game is now gone. To read all of what Mark said, just head here.
Bene,

ma quindi desumo che la versione che vendono da play.com e quella che girerà in italia è multilingua...o mi sbaglio?
è l'unico gioco che assieme a rome total war aspetto da mesi..
i trailer sono davvero impressionanti.. speriamo sia cosi anche il gioco..
e a quanto pare anche i requisiti minimi non necessitano dei computers bolide..
Confermo la spettacolarità dei trailer , sarei curioso di provarlo
si i filmati sono fatti molto bene, ma il gioco è davvero sto spettacolo o sono solo sti filmati fatti ad hoc per attirare player? vederemo ^^
Ma dai io lo ho visto come mod di hl2 a che serve compralo a sto punto
In che zenzo?

Comunque io ho visto anche delle sessioni giocate...sembra che i video rispecchino al 100% il gioco...niente sboronate.

Dopo tutto anche quando vedevo i filmati di rome total war io rimasi con mascella a livello terreno
Ok.....appena installato.....
Mo' lo lancio e vediamo cosa viene fuori....

Essu,...eddicci!
Dicci dicci, nno andare a nanna senza farci il resoconto!
Me piace......
La mappa interattiva....e' gia' di per se' una figata....

Tutto italiano....sonoro compreso....
Voci degli eroi....doppiatori della trilogia di PJ.....
Insomma.....per chi ama la trilogia messa su schermo....questo gioco e' un MUST !

Vabbe' che io sono un piuttosto di parte riguardo tutto quello che riguarda LOTR....

Ma sentire le voci dei film....e pure la musica.....beh....fate voi.....
Molto cinematico quindi, ma il gameplay? Solito rts con risorse? Solito rts alla total war?