The Banner Saga



c'è?


ma io non credo che sarà in flash questo, mi sembra un pò troppo ricco per esserlo.

e sta grafica è da paura, non c'è mica bisogno del fotorealismo per far sbavare


l'eta dipende da quanti soldi tirano su.
se tirano su un milione di dollari, il gioco diventa più ricco, se diventa più ricco non lo finiscono più entro il tempo che si erano prefissati.
Update. Sembra che grazie ai fondi il prodotto finale avrà un grosso grasso boost a animazioni, comparto sonoro e stabilità e bilanciamento multiplayer

Bravi ragazzi



Io avevo letto in un'intervista (mi pare quella di everyeye) che non sia sviluppato in flash ma con un motore apposito.
Fregancazzo se "io gioco tutto in inglese".
Se fanno una roba di qualità io il gioco in lingua italiana non lo schiferei manco per il cazzo.

Quantomeno sottotitolato. Andate a votare!
Non serve registrarsi ne altri cazzi. Click, load page. Click sulla lingua. Submit.


fatto
OT: ma c'è qualche controllo sui progetti presenti su kickstarter? del tipo richiedo 1000€ per finanziare il progetto, ne ottengo 5000€, potrei benissimo intascarmi 2000€ senza investirli minimamente nel progetto?
Ho votato "Redneck".


si



io norse
Anche io Redneck
Ho postato su agorà e non me ne sono accorto?

from Tapatalk.
il kickstarter sta andando alla grandissima. spero in qualche aggiornamento su quel che faranno con, probabilmente, almeno il triplo del budget che si erano prefissati


Meno di dieci post fa

from Tapatalk.
questo kickstarter mi portera' alla rovina. Ho appena aumentato la mia offerta a 60$ per prendere la trilogia completa ed il poster

paradossalmente sto' pagando di piu' dei giochi indie non ancora usciti piuttosto che quelli tripla A
Questa cosa non mi è molto chiara.
Il gioco uscirà in tre "capitoli" ma in sostanza non si sa quanto sarà lungo un capitolo, se faranno altri kickstart per i prossimi capitoli e/o quanto sarà il prezzo (approssimativo) dei tre capitoli una volta pubblicati.

C'è qualche link che chiarifica queste cose?
dalle FAQ



questo invece l'hanno scritto tra i commenti del quarto update

50$ per questo genere di gioco per me è troppo, sopratutto "sulla fiducia".
Ovviamente parere personale.


concordo.
fossero stati 30 glieli avrei dati però


30 si.
10$ a episodio ci stanno.

from Tapatalk.
come diceva altra gente sui commenti, questo è un "thank you" a chi ha investito tanto sul prodotto.

Nesuno vi vieta di comprarli a $10 l'uno singolarmente