The Banner Saga

Uhm sì, ma notavo anche sul progetto di Schafer come un'edizione limitata DIGITALE venga a costare più di una limitata fisica.
Non è che mi piaccia tanto, questo trend.


vabbeh, resta che a 50$ ti danno lo stemma in game (ce ne sono già 1000 dentro, sai che cavolo me ne frega).
l'altra opzione col poster vuole altri 10$
io che sono interessato alla ciccia (i giochi) non ci faccio niente né con l'una né con l'altra e avrei preferito i 10$ a gioco "scontati" (non penso che poi li venderanno subito a 10$, soprattutto se il primo fa il botto come è probabile farà).

oh, posso sempre aspettare qualche anno e comprarli tutti a 10€, ma avrei preferito "dargli una mano" più sostanziosa ora.

@fuz: cosa intendi?
Vabbé Drest, ma alla fine quello che ti danno è anche abbastanza relativo nel contesto di Kickstarter.
Se non vuoi fare una spesa "corposa" ora, aspetti e li prendi quando escono donando il minimo necessario.
Se invece credi nel progetto e hai fiducia in loro, gli dai 50$ o più non solo come prezzo del titolo ma come supporto allo sviluppo e tutto quanto il resto.

Io al progetto di Schafer ho donato 110$, quando hanno aggiunto altri reward alla categoria 100$ ho alzato a 130 o 140 tipo, perché a dargli di meno mi sentivo un po' un cane visto che alcuni dei giochi che ricordo con più affetto sono usciti dalla sua testa e - tra l'altro - un paio di questi, data anche la giovane età, li ho giocati pirata.

Non è un problema di quello che compri con quei soldi.
E' quello che significano per te i soldi che dai loro.
Almeno, credo che dovrebbe essere così.
io sono più materialista, faccio già un grande sforzo a dargli soldi per una copia non fisica di qualcosa quasi a scatola chiusa
Art blog:
http://stoicstudio.com/forum/showthread.php?197-Art-Blog-Combat

Immagini riportate sotto spoiler.


Spoiler






non dovevano buttare fuori la parte di combattimento?

caruccio comunque.


ma quant'è bello?
Graficamente fa spavento, mi piace tantissimo.


i disegni e tutto sono fantastici.

Tanto, ma tanto tanto...
Davvero bello.


*
Tra l'altro, per chi non ha letto l'update / seguito bene il video:

Se siete backer, verrete invitati in beta di Banner Saga: Factions, la parte multiplayer competitiva del gioco.

Non partiranno subito contemporaneamente i 20.000 inviti, ma ci saranno diverse ondate in modo da non annientare i loro server sul colpo.
Per essere invitati alla beta, dovete registrare l'account sul loro forum con lo stesso nome dell'account usato su Kickstarter per consentir loro di fare match e capire se siete backer o meno.


La beta sarà solo multiplayer, combattimento tattico con personaggi premade.
Mano mano verranno aumentate le possibilità fornite ai giocatori.

Ci sarà mi pare qualche possibilità di customizzazione di banner e cose del genere già dall'inizio.
Sembra Mulan
molto molto bello stilisticamente.
mi è piaciuto anche il pezzo di musica.
up

Controllate le vostre mail, ieri sera mi è arrivato l'invito per la beta
Ho fatto la prima partita, flawless victory tra l'altro
Il sistema di combattimento è interessante, con una bella interazione tra armor e damage.
Sembra ci sia sufficiente profondità tattica, anche nel movimento, anche se ora come ora hai il team "fisso" quindi è presto per giudicare.

La grafica è deliziosa, le animazioni sono buone anche se preferirei fossero un pizzico più fluide.
L'impatto visivo generale comunque è eccellente.

Spoiler






Primo screen, vedo se riesco a farne un altro paio.