The Banner Saga

Stamane per fortuna funzionava tutto, ma son stato mezz'ora ad aspettare uno sfidante e poi è tornato down.
Sarà che ho fatto tipo 6 win di seguito, anche se non capisco in base a cosa ti accoppia il matchmaking. Alle unità che schieri, alle tue stat o cosa?
credo sia alla somma delle stat dei tuoi personaggi ? quel numero affianco li, io ho tipo 61 mi pare
Ma le stat sono cappate per ogni personaggio, compresi quelli promossi.

Infatti è uno degli aspetti che mi piace di più. Anche se upgradi un'unità le stat restano le stesse, puoi solo cambiare build.

Quel numero non ho capito a cosa si riferisce, forse sul serio incide sul matchmaking, c'è solo da capire cosa vuol dire.
Primo Fight.


Un Russo.
da quel che ho capito il matchmaking ti accoppia con uno che schiera una formazione che ha la somma dei livelli dei personaggi pari alla tua.
Guarda bene. Si inizia con 6 tizi di cui 5 a livello 0 ( reclute ) e uno a livello 1
la somma totale quindi e' 1
se fai matchmaking ti cerca un avversario di livello 1
se fai un upgrade vai a livello 2
e ti accoppia con uno a livello pari al tuo.
ma visto che il livello 2 lo puoi raggiungere facendo ( 2-0-0-0-0-0 ) oppure una qualsiasi combinazione ( 1-1-0-0-0-0 ) le possibilita' strategiche sono decisamente numerose

ninja edit: e' down di nuovo. che roba. ieri ho giocato 3 partite di cui due concluse con desync

superninja edit: il torneo che era attivo ieri per esempio richiede un rank 6 ottenuto con tutti i personaggi di rank 1.
scarico istant, era da un pezzo che lo aspettavo!
Ieri ho fatto 5 match, vincendoli tutti, o sono un dio o la gente è stordita

La rottura di cazzo è che hai relativamente poco renown in rapporto a quanto possono livellare i PG: ho già portato su un arciera ma avrei pronti anche un warrior e il raider (mi pare)
beh se vuoi livellare in fretta ti basta stanziare un millino e sei a posto, visto che devi pagare pure per cambiare colore al pg.

Grazie per la dritta. Ma prima penso fosse legato alle stat sul serio, visto quanto diceva TheEnd. Ora infatti a lato mostra effettivamente quante unità promosse hai, invece della somma delle stat.

Beh con qualcosa devono pur tirare avanti. Le skin mi sembra il minimo.

A livellare non ci metti nulla e le unità promosse non per forza sono migliori di quelle base (io la prima cosa che ho fatto infatti è stato togliere il thrasher per un raiders). In un giorno ho gia promosso quasi 3 unità, quindi ci si mette veramente un nulla.

Alla lunga i renown serviranno giusto per iscriversi ai tornei, che pagano fino a 200 renown (quindi 4 unità livello 1).
ma paghere le skin per averle diverse dagli altri ci sta (dota?) ma cazzo cambiano i colori ..e fan cacare potevano sforzarsi un po di piu...
minchia oh ma sti cazzo di server riescono a tenerli up per piu di 2 ore di fila ma che cazzo...


effettivamente la personalizzazione e' da pezzenti
sono ancora down?
ovvio che domande


ma non erano in 3? ci credo che son da pezzenti, c'è solo un tizio che le fa.

comunque quando parlavo di poco interesse per questa parte, intendevo dire sta parte multiplayer - io voglio giocare il single.
Non sei l'unico rimane il fatto che la parte multi ha un certo fascino.

Soprattutto quando sblocchi la possibilità di personalizzare classi e punti abilità.


Disinstallato. Troppo acerbo ancora imho.

Inviato da GalaxyTab2

Hai fatto male.

Sblocca almeno le unità nuove e la possibilità di personalizzare le build, vedrai che ti prende di più.

Per chi vuole approfondire ho trovato una raccolta di guide molto utili.

http://stoicstudio.com/forum/showthread.php?997-New-Vikings-Start-Here!-Compilation-of-Official-and-Fan-Made-Guides
Sono 50imo nelle win streak, l'ultima ho penato da solo con il bowmaster contro un provoker, un thrasher e un warrior, tutti con 1-2 di vita.

Sto gioco regala soddisfazioni immense, anche se ora ho paura di beccare la prima lose.


fixed