The Banner Saga

Sono 2 ore si blocca su loading, qualcun'altro ha stesso problema?
scarico anche io và, se durano 10-20 minuti ci posso stare a farne una ogni tanto
Sto scaricando

Ora guardo modern family poi andrò a perdere le prime partite
Fata altra partita prima di pranzo dove tra l'altro stavo dominando e m'è uscito il cerchietto del disconnect

Mi sa che a stabilità devono lavorarci su ancora un po'.
Dal community hub, uno dei dev (credo):

"Sorry folks, The server just hit a wall. Will probably get it back up in 2-3 hours. The issues are being worked on and WILL be resolved."
mezz'ora libera. avevo mezz'ora libera.


disinstallerei dal nervoso
Crius resisti perchè merita. Non è un giocone, almeno ai livelli infimi a cui sono ma credo che piu' avanti migliori non poco data la vastità di possibili strategie attuabili.
ma sono l'unico che è interessato meno alla parte combat? ?_?
Che altro c'è scusa?

Per ora c'è solo "pvp" finchè non implementeranno il singolo.


Eh temo di si in quanto la feature "banner gira la moda" ancora non e' stata implementata
Io sono più interessato all'aspetto "King of Dragon Pass" , del combat non mi frega più di tanto.
il multiplayer contro gli amici lo vedo difficile.
Puoi giocare contro chi conosci ok, ma se loro hanno un team più forte che fai? Hai già perso in partenza.
Magari il gioco ti da un handicap?

Oddio, un King of Dragon Pass con un ottimo combact non lo schieferi.
Che poi, è quanto si prospetta dal single.
Ok Riprovo dai.


"Server or currently offline for manteinance. Check back in 5 minutes"












Fuz passami la faccina con l'occhio che tremola pls.
Stasera non si gioca, ho gia capito.


Dai? Sono solo due ore che aspetto che passino 5 minuti.
Forse dove tengono i server hanno un'orologio da parete con le pile scariche

Si idem.

Volevo promuovere il mio warrior che mi mancavano 3 punti e son 2 ore che spammo sperando torni up.
fatto la mia prima partita e anche vittoriosa, ha del potenziale... ne giocavo uno simile anni e anni fa quando facevo l'impiegato scalda sedia era questo :

http://www.tacticsarena.com/play/
C'ho passato le migliori ore su quel gioco. Esclusivamente unita basics, abusavo della tattica enchanters + barrier e 2 chierici.

Ricordo ancora le bestemmie quando ti dodgiavano il colpo della vita con 10-20% di probabilità.




chi è che non ci ha giocato a quello