The Banner Saga

Se avanzano key mi accodo volentieri
Key!
in caso di key la mia casella pm è disponibile per riceverne
ma key cosa...è downlodabile da steam non capisco

*



Ah cmq poi non mi è arrivata nessuna key...
Eh, infatti, non so se da poco ma è free to play
Al momento è ingiocabile.

Vediamo se in questi giorni riescono a sistemare i problemi di lag, disconnect et similia.
è normale che mi stia fermo su loading?
Gioco interessante che cadra' nel mio dimenticatoio causa il sistema f2play.
Si vero, tra l'altro necessita di farmate assurde.

Almeno giocando contro amici mi ha dato 3 punti per una vittoria e nella seconda 0.
Credo (spero) che nella seconda sia semplicemente andato in pappa il ssitema e non abbia contato la partita, tant'è che le kill sono rimaste invariate.

L'unica è vedere se e quando il tutto reggerà decentemente, ergo 10 minuti a partita, il tutto si trasformi in un'esperienza godibile anche sotto il fattore tempo impiegato per crescere.
maronna lagga da matti anche di mattino presto
ho fatto una partita e l'ho persa di misura
ora posso promuovere tre tizi ma ho guadagnato solo 10 punti e me ne servono 50 per ogni unita' promossa
si preannuncia farmoso a livelli assurdi
c'ho riprovato ora. meno lag. giocabile
ma quante cazzo di partite devo fare per un solo upgrade??
se perdo faccio tipo 3-4 renown a partita. me ne servono 50 per l'upgrade piĂš piccolo.
in pratica quasi 15 partite per un cazzo di upgrade? ma siamo fuori?
http://www.kickstarter.com/projects/stoic/the-banner-saga/posts/410956

fatto le prime due partite stasera, una persa, l'altra vinta

lagga un pò e ti fa perdere un pò di tempo ma non è ingiocabile
Fatte un paio di partite stamani. Lag assente, non so se per merito della patch o semplicemente abbandono dei giocatori

Vinte entrambe le partite dove nella prima ho fatto 18 punti e 7 nella seconda.

Guardando un po' in giro sembra che a livello di personalizzazione della squadra e conseguente strategia sia molto vasto.
Quanto durano i match? Se non sono troppo lunghi potrei farci un pensierino per quando non ho tempo di giocare a BB o a DOTA (sempre attendendo card hunter )...
Non parlare di Card Hunter

Una partita dura circa 10 minuti.

Se lo scarichi ci facciamo due partite quando vuoi
Dopo lo scarico, forse nel pomeriggio sono a casa dal lavoro, nel caso proviamo (quando capisco cos'è e come funziona)