The Banner Saga

che soddisfazioni sto gioco

persa una e vinta una in calcio d'angolo al 92°
se si potesse salvare i replay ci sarebbe da ridere


Lurkando sul forum ho trovato questo video di match ranked abbastanza interessanti (il primo un po' meno). Giusto per rendere l'idea di come diventa tattico e profondo con le unità promosse.
appena fatto ragequittare uno con il siege archer non conosceva l'abilità

durata 5 minuti
io sto sucando :<
Io nelle ranked spesso suco, devo ancora provare tutte le unità.

Con i niubbi ho fatto 30 win consecutive, mi mancava poco per entrare in classifica. Ero 11° in quella delle win streak, ma non sapevo se perdevi si resettava tutto e mi son buttato nel torneo.

Sarà che son preso dall'hype, ma lo trovo il miglior tattico a turni online. Anche perchè prende poco tempo ed è ottimo per un game e via.
Il problema maggiore sta proprio nel match making.

Mi sembra che si basi troppo sui livelli delle unità e poco sull' elo del giocatore.

Io non ho mai perso, l'unica sconfitta deriva da un disconnect a fine partita (che avevo vinto) dato che s'era piantato tutto.

E sono sicuramente una sega eh, solo che avendo sempre squadre di livello infimo dato che faccio prove su prove coi personaggi mi mette contro gente nuova o sicuramente piu' spastica di me.

Non che me ne freghi qualcosa delle classifiche, ma sotto st'aspetto devono lavorare non poco.
Iniziato a giocare stamattina.
Beh, sembra molto interessante e lascia intravedere molteplici possibilità nel futuro, con altre classi/unità.
Peccato solo per la lag.. volevo farmi qualche partita adesso ma i server sono down, a quanto pare...

Si hai ragione, ma alla fine ciò che conta sono le ranked, dove hai tutti i pg liv 1. E li che si vede la bravura dei player a buildare un buon team e le varie unità.

I match normali contano poco. Però si, dovrebbero fare un match macking in base alla w/l che hai.
sbaglio o farmare a team lvl 1 conviene (così ti becchi i nabbi) per farmare rp?
si infatti

quando ho promosso la prima unità si è visto subito la skill media impennarsi
Ho scaricato anche io, tra stasera e domani faccio qualche partita
ti riporto allora la guida generale, sicuramente ti darà una mano
A-MUST-READ-FOR-NEW-VIKINGS!

Maronz, e cos'è, Nethack? Non posso semplicemente giocarci e vedere cosa succede?
Mi piacerebbe s'inventassero qualcosa anche sul dislivello del paesaggio, stile ff tactics.
Alcune immagini delle unità che vedremo nel single.


Spoiler






Si parla anche di nuove unità basic e del 4° upgrade che al momento è bloccato.

Base Class: Raider (formerly Axeman)
Grudgewielder (upcoming!)

Base Class: Warrior
Wardog (upcoming!)

Base Class: Shieldbanger
Shield Wall / Champion (upcoming!) Name not confirmed

Base Class: Archer
Eagle Eye (Upcoming!) Name not confirmed

Name not confirmed
Base Class (?): Spearman
Base Class (?): Mender
Base Class (?): Berserker


pensavo di farti un favore... saluti
Nuova patch up.

New Features


  • Promotion: Rank 2 and 3 now available. Each rank gives an additional point for allocation in stats, and an upgrade to the active ability:

    • Warmaster: Sundering Impact with more Sundering!
    • Raidmaster: Stonewall with more resilience!
    • Bowmaster: Bird of Prey with more range!
    • Shieldmaster: Bring the Pain returns more pain!




Changes


  • Proving Grounds: Promotion cost to Rank 1 reduce to 40 renown
  • Mead House: Experienced unit cost reduced to 30 renown
  • Battle: Elo is only exchanged between parties of power 6 or above
  • Battle: Elo difference is used as a hard window for matchmaking. The window starts at 4 and expands by 2 per second
  • Battle: Tournament battles affect both your tournament rankings and your global rankings
  • Friend: Friend mode re-enabled!
  • Marketplace: Now waits until renown and/or units have arrived before closing 'Delivering' dialog
  • Marketplace: New Sales!
  • Login Streak bonus alert stops showing for the day when you have consumed all of your bonus
  • 720p now supported as a fullscreen resolution



Ero convinto di aver aperto il topic di DOTA e sono stato dieci minuti a capire che cazzo fossero ste patch note.
Prima parte della demo mostrata al Pax.

Bello, però ecco non si vede moltissimo.