Tesla vs World (The Origins)

no quello della M3h è più piccolo, ma porca paletta io ho dei badili come mani ma gnr mi batte :asd:

Non so di cosa parli

@gnr Questa immagine deve andare all’inizio per rappresentare correttamente il Thread.

1 Like

Continua qui :asd:

2 Likes

ma il titolo corretto è GnRinTesla VS World

Comunque per me sono macchinine simpatiche ma non so se ne comprerei una (infatti a casa ho altro :asd:)

Quindi c’ho visto bene agnostico in pieno, madonna che cazzo di mod della madonna che sono

1 Like

Ci hai visto benissimo :asd: anzi aggiungo che se non fosse perchè in alcune situazioni sono costretto io la macchina nemmeno l’avrei comprata :asd:

fixed

2 Likes

Sapete che ho fatto un Tiktok bait contro i nowatt?

https://www.tiktok.com/@ecobatman

Sapevatelo :asd:

E direi tokkata perfetta per riavviare il thread :asd:

Sapevate che la Model 3 è la segmento C che è riuscita ad affrontare il test dell’alce di km77 alla velocità di elevata in assoluto? Sapevatelo :sisi:

Posso avere il titolo di cavallo pazzo? Il mio unico dio è la commedia, ho un’Aveo ecologic del 2010 pagata 1.8k in contanti quattro anni fa

3 Likes

Vedo che la musica del video e’ in linea con la qualita’ del veicolo.

Tiktok c’ha le sue beghe

:asd:

1 Like

Sono solo salito su Tesla varie volte ma mai guidata ne una Tesla ne una macchina elettrica :look:

Di base non sono un grande fanatico di macchine, qui a Londra non ho una macchina e non mi sognerei mai di comprarla, in Italia ho una 500 benzina twinair da 875cc che ha tipo 12 anni e va piu che bene per quel poco che la uso due volte all’anno :asd:

Quindi solo il CDO del PROmitato è per la Tesla, Chairman e CFO invece no.
Il CTO invece si svicola dopo essere stato erroneamente inserito nella prima lista.

Si percepiscono notevoli disturbi nella for…EHMMM differenti linee di pensiero nel management del PROmitato.

Si ma non mischiatemi troppo con chi compra apple

Non corri rischi, siamo molto selettivi

1 Like

Sì, ricordo, come con Majicoo

8 Likes