Tesla vs World (The Origins)

ma quanto sei “enorme” sembri infilato in una smart :rotfl: per te serve questo

altro che la model 3 s o X :asd:

Io guido molto attaccato al volante cmq, il sedile aveva altri 10 cm di escursione dietro ed in giu :asd:

Però si mi rendo conto che è un po’ ridicolo :asd:

Ma ha il volante degli autoscontri

2 Likes

voi che siete bravi con Photoschiop fatemi il fotomontaggio sulla foto di GnR con Tim Cook che al semaforo prova a vendergli l’ iPad Pro M4

Io ci ho messo la reference apple nel memino, come un grande artista

io ho trovato una foto di @gnr che compra l ipad nuovo direttamente da tim :asd:

fatta NON con l’ipad :asd:

1 Like

Raga una dozzina d’anni fa (eh sì) si era fatto anche un contest con la postazione di lavoro di gnr :asdlode:

Gli si rimproverava avere il monitor Dell (e qualcuno c’aveva parcheggiato Bill Gates sdraiato proprio davanti).

Forse forse questo potrebbe essere uno nuovo? :sisone:

EDIT: eccolo qua

Il vincitore assoluto

3 Likes

Siete degli stupidini

1 Like

Beh la qualita’ e’ quella. Probabilmente e’ lo stesso supplier :asd:

Cmq che vergogna sto thread. Una volta era Apple status symbol, i povri non possono permetterselo, etc. E ora siete tutti con una Tesla M3 da pezzenti. :nono:

1 Like

54k di auto…“da pezzenti”

Una Yaris Hybrid ne costa 25, facile fare i cavalli con l’inflazione :asd:

quanto un macbook pro 1d20 :sisi: solo che qui puoi averla bianca

1 Like

più difficile da rubare anche!

1 Like

Apro il topic della apple per vedere un po’ di flammini scemini e vi trovo a parlare di macchine.

2 Likes

si ma parliamo di una m3 1d25 è quella di GnR mica una qualsiasi… gli avrà fatto mettere almeno 128gb di Ram e come prima si installa photoshop sulla dash dell’auto

Scusa eh, Apple, il top del top, 1500$, e poi ti accontenti di una Tesla?

Mi sembri uno da Xiaomi piu’ che da iPhone.

O mi vuoi dire che hai cercato la qualita’/prezzo? :asd:

1 Like

figa io son grosso ma porca paletta col volante :rotfl:

Forse gli hanno fatto una versione particolare e il volante lo mette in tasca quando scende.