Terrorismo e white supremacy

Però scrive anche

Quindi, non è nemmeno uno che se ne stava giusto in casa a nerdare al computer.
Sempre poi che non stia mentendo.
Quel manifesto contiene un sacco di trolling, è da prendere con le pinze in generale.


Con tutto il rispetto, è comunque una equivalenza/collegamento del cazzo, visto che il problema ha origini diverse e lo stesso trucchetto lo puoi fare cin qualsiasi community che abbia overlap con quella problematica.

Quindi perché i gamerz sono violenti e pericolosi e tutte le altre community il cui diagramma di venn comprende in parte sta gente no? E visto che il problema non sono i videogiochi perché devo continuare a leggere stronzate tipo "I gamerz!! Vi censureranno!!"
Prendete seriamente le parole di un assassino che frequentava una community basata sul trolling
Vista la reazione di Twitter direi che ha trollare tutti come voleva
Mah, il mondo del gaming online genera ed è intrinsecamente strutturato attorno ad un contesto agonistico competitivo depersonalizzato, perlopiù non regolamentato o moderato, dubito sia la causa ultima del problema, determinate ideologie nascono e maturano in differenti contesti, ma ho idea faciliti ed alimenti una certa inquadratura psicologica e la partecipazione attiva a movimenti di estrema destra, con sfumature differenti, avvenga successivamente; ovviamente solo una ristretta minoranza si radicalizza al punto da esercitare una parte attiva.


Sono da telefono ed è dura spiegar bene: in short, non è colpa “dei gamers”, ma sarebbe sicuramente opportuno - essendo una delle comunità infiltrate in maggior misura da un certo tipo di posizioni - prendere coscienza della cosa, fare un minimo di autocritica e cercare di promuovere posizioni più sane e aiutare le persone in difficoltà che rischiano di finire nella downward spiral.



Messa cosi` ha senso e lo puoi dire di tutte le community, peccato il messaggio iniziale fosse un po' diverso.
che non significa chiedere scusa perché abbiamo merde tra noi. Significa non condonare certe cose quando si presentano, significa non dire “ma era una battuta” ogni volta, anche quando ci vedi ombre dietro, etc.
1106527039044177920


Se avesse detto " YouTube rewind 2019 " come jokes non penso avrebbe causato lo stesso shit storm


Che è ben diverso da quello che scrivevi due post fa.

E mi sta pure bene, però oh quando vedo il solito ignoto scrivere "La comunità dei gamerz ha tendenze violente e pericolose " mi girano i coglioni.
chiudo un attimo che è meglio avere un topic a parte per la discussione
Ho letto che ci sarebbero stati altri 3 arresti in successione all'attacco, fake o ci sono informazioni a riguardo?


This, il collante sono i videogame, per questo la scumma si chiama Gamerz, i video giochi in se centrano poco sul motivo della merda, se non in parte incentivare determinati comportamenti. Sono le strutture nate e proliferare attorno al gaming che fanno vomitare pressoché in ogni dove però.
ma dove si può vedere il video ?
Salvini ha finalmente detto la sua


Voi vi dimenticate che i meme di merda e piu` in generale la fogna che poi si e` riversata anche nel gaming, sono usciti dai forum tipo 4chan.


Prima il mondo del gaming era abbastanza accettabile.
Onestamente credo fosse solamente più ristretto.


r/gaming


/s