Terrorismo e white supremacy



Bello il volo pitagorico...


In giappone non hanno distrutto un bel niente, sono proibite del tutto solo le pistole. Ma i fucili (anche semiauto tranne i black rifle) no, certo per avere la canna rigata servono 10 anni licenza. Inoltre in giappone la caccia è più "liberale" che in questo paese dove a momenti serve una laurea per stare dietro a tutto....


Pindarico.


Il volo pitagorico
il volo pitagorico...
porcoddue il volo pitagorico

e voi che ci discutete pure


La somma delle cazzate costruite sui cateti e' uguale a quella costruita sull'ipotenusa?




WIN
Dai su, si capiva quello che diceva, mica serve Archimede Pindarico







ma cosa cazzo


Ahahaha
"Thank you for coming, good morning. Why are you gay?"
leggendo: https://en.wikipedia.org/wiki/LGBT_rights_in_Uganda

Homosexuality was accepted and commonplace in pre-colonial Ugandan society. The British Empire introduced laws punishing homosexuality when Uganda became a British colony. These laws were kept after independence, and became accepted by the local Ugandan society, which up until then had tolerated homosexuality. Nowadays, homophobia is deeply ingrained in the population, accentuated by government-supported anti-white and anti-Indian racism.
Consiglio il film "God loves Uganda", a proposito. Preso con sifonate di Xanax


Io ti posso dire che giocare per anni a FPS o giochi tipo PUBG, due o tre cose le impari.

Il terrorista (white salcazzist lol) nel video ricarica (è semplicissimo cambiare caricatore ad un AR) nel corridoio per non esporsi a rischi (non serve addestramento militare per capirlo), mentre spara alla gente indifesa per terra continua a guardarsi le spalle (non serve addestramento militare), non apre porte a cazzo per non esporsi a rischi inutili (spazio chiuso -> anche sei hai un AR se uno ti tira na botta in testa con un oggetto contundente sei KO).

Sono tutte cose tranquillamente assimilabili tramite un VG.

Io stesso giocando a softair ho notato tante cose che io faccio e che altri che non sono gamer non hanno idea.

Ovviamente non sto dando la colpa ai VG perché se commetti un'atrocità simile è perché sei un cazzo di misogino sociopatico, ma dire che non si impara alcunché dai videogiochi è un po' una sparata (pun not intended) imo.


mha, le poche volte che mi sono cimentato nella realtà a simil fps tipo laser game, mi sono sempre accorto come sia decisamente più skillato chi aveva già fatto un minimo di pratica sul campo, piuttosto di chi aveva macinato come me ore e ore di FPS senza aver mai preso in mano neanche la pistola del SNES
E vordì che sei scarso pure online! huehue
Comunque aldilà di ogni considerazione, vorrei far notare che in generale non serve chissà che esperienza a softair o negli fps per sparare a muzzo a gente inerme che sta scappando.