Terremoto dell'Aquila

ho scoperto solo adesso della tragedia


alla faccia del terremotino di ieri sera
l'ho saputo vedendo studio aperto a mezzogiorno

C'era il merda di direttore che dirigeva i collegamenti, come se le giornaliste non fossero all'altezza...

Sembrava quasi gioire (nel dare la notizia) quando dai collegamenti ufficializzavano un altro numero di vittime, tristezza infinita.

Ho spento ed ho mangiato in pace. Cazzo di tv


In realtà non le ho tolte volutamente. Dobbiamo decidere come punire i colpevoli.


mandandoli a fare volontariato?
rispetto parlando, bisognerebbe mettergli i genitori/figli in una palazzina e fargliela detonare adosso
Stanotte mi sono svegliato all'improvviso alle 3:33 con un forte senso di ansia..come se stesse succedendo qualcosa

Porca puttana se penso che mentre ero nel letto molte altre persone crollavano con la propria casa....pelle d'oca.

edit: io sono di Savona quindi la scossa non l'ho minimamente sentita
La moglie di Rutelli è Barbara Palombelli, che trovo personalmente odiosa

Trovo inoltre odiosa l'attenzione mediatica, chiaramente morbosa, rivolta a questi orribili avvenimenti. Si fossero impegnati a fare inchieste che mostrassero quanto schifo fanno i canoni costruttivi degli edifici, forse ora ci sarebbero meno persone da seppellire.
stasera vespa ci fa il puntatone...e te pareva




"Non fa una grinza" (cit.)

Speriamo si limiti ai filmati e alle testimonianze, per come fa giornalismo sarebbe capace di mettere in studio il plastico dei comuni colpiti e poi farli crollare con la scusa di "fare cronaca"
Se ho capito bene sta grandinando ora.
Mazza che sfiga




come minimo farà l'altarino a B. con stronzate stile "grande risposta del governo" ecc.


*

E zero rispetto poi.


I servizi io li avrei fatti proprio senza audio, tipo come fanno la notte su raitre.
Ok che le strutture vecchie cedano , ma se cedono anche quelle nuove .. io ritengo che il grosso della causa dipenda dal fatto che molte aziende edili lucrano sul materiali , e sulle percentuali dei miscugli .. poi e logico che in caso di scossa siano le prime a cadere ... in Friuli la mentalità e sempre stata diversa , e gran parte delle case sono delle vere gabbie di ferro.

Il primo giro di pulizia (e il primo ban) l'ha passato lui, fiero di sapere che voi mod vi date da fare, tanto di cappello Raven



http://www.abruzzometeo.it/forum/showthread.php?t=6278
Scusami il ritardo, ero a studiare che domattina ho un esame
sempre il corriere eh?
photoshop anyone


lal no hanno utilizzato proprio la stessa che tordi