Cazzo di budda dovevo starmene a casa mia a Venezia, adesso mi ritrovo nel modenese seduto sul ciglio della strada col culo he vibra cone se stessi usando uno di quegli aggeggi dell'America star
pauroso, a modena mi sono svegliato, la casa scricchiolava e sembrava non finire piu, crolli di due chiese a finale, ma prevedo molti danni e di certo qualche morto
TERREMOTO: LA BASSA DEVASTATA. Gravi danni a Finale e San Felice. Crolli in numerosi edifici. Paura e centinaia di persone in strada. A San Felice nessuno puo' rientrare in casa.
Dalla gazzetta di modena, non promette per nulla bene
[QUOTE=Dionisia;15764211]pauroso, a modena mi sono svegliato, la casa scricchiolava e sembrava non finire piu, crolli di due chiese a finale, ma prevedo molti danni e di certo qualche morto
Nope, è stato down per un bel po’ di tempo. C’era solo twitter a far compagnia in questo orribile inizio di giornata.
Mai sentita una scossa così lunga e forte, in centro a Bologna. Per la prima volta sono scappato in strada dopo aver cercato vestiti a caso visto che durante l’oscillazione era pure saltata la luce :
Mi ero appena buttato di nuovo sul letto quando è arrivata la scossa delle 5, al che gliel’ho data su ed ho iniziato con i caffè. :morning:
Qua a San felice continuano le scossettine, morosa in panico che rompe i coglioni, prenderei il primo treno e tornerei a Venezia , peccato che anche i treni son tutti bloccati