Ho cercato di raccattarlo, dopo una lotta sotto al letto, mi ha graffiato al collo ma sono riuscito ad infilarlo nel trasportino, recuperato al volo cellulare e backup del pc
e sono andato da mio babbo che abita a due passi al piano terra.Ora sono tornato a casa, sperem...
Mai sentita prima una botta simile, veramente da panico.
[QUOTE=GnR!;15764184]5.9 a Bologna = un quadro che trema.
5.9 all’Aquila = 
Ma come cazzo le costruiscono le case da quelle parti ??[/QUOTE]
a l’aquila è stato di 6.2
…e dipende anche dal tipo di onda sismica.
) scosse nela pianira padana tra 2.2 e 5.9
Postate con i vari telefoni/portatili/tablet
Forte scossa alle 4:05 e repliche avvertite in tutto il Nordest, danni anche in Veneto
Le vittima sono un operaio che lavorava nel turno notturno di un'azienda a ciclo continuo di polistirolo espanso nella zona di Bondeno e due altri due operai di un'azienda di ceramica di Sant'Agostino. Ci sarebbero anche dei feriti. Segnalati danni in provincia di Rovigo e di Modena. Crollati campanili e tetti di chiese. Evacuati malati gravi dall'ospedale di Mirandola. Terremoto forte quasi quanto quello dell'Aquila (6.2
[QUOTE=Tony;15764229]Scusate ma vi crolla casa in testa e non uscite?
Postate con i vari telefoni/portatili/tablet :)[/QUOTE]
Io come scritto sopra sono uscito dal condominio con il gatto dirigendomi da mio padre che abita al piano terra a 300 metri di distanza.
Mi ha stupito tantissimo non vedere NESSUNO uscire dal palazzo, nemmeno affacciarsi. Ho solo visto 3 persone di numero fuori dalle rispettive villette e nient’altro.
Durante botte come queste è proprio da pazzi.
Ora sono rientrato in casa ovviamente. Mentre ero da mio padre postavo dal telefono.
[QUOTE=ISOLA;15764237]Sono appena tornato in casa ,non ce la facevo piu mi scappa una cagata micidiale…spero non crolli tutto adesso[/QUOTE]
Se arriva un’altra scossa sapremo il perché ![]()

Perfino le Ipercoop restano chiuse.
Io però sono stanco morto, vado a dormire, vestito ma vado a dormire.

Per fortuna i danni sono "bassi", me ne son tornato a casa mia per sicurezza
Inviato dal mio Nexus S
Per chi è della zona, le ceramiche di Sant'Agostino han fatto puff: il magazzino è crollato come di carta pesta.
Più in la, la tecopress ha avuto danni ingenti.
Poi ci sono altre aziende, vuote per fortuna, saltate giù...
[yt]N5yaUzmj_M8[/yt]