5.9 di magnitudo con epicentro nel bolognese
[QUOTE=raving;15764173]http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/eventpage/usb0009tk0#summary
M5.9 - 5km ESE of San Felice sul Panaro, Italy 2012-05-20 02:03:53 UTC[/QUOTE]
Alle 2,son le 4…
Edit, UTC!! È lui si
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=lykos;15764179]Alle 2,son le 4…
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
alle 2 utc sono le 4 ![]()
[QUOTE=ISOLA;15764182]Io ragazzi stasera sono dalla morosa a SAN FELICE SUL PANARO e vi dico che la sotuazione è da panico sul serio[/QUOTE]
ottimo posto dove passare la serata ![]()
5.9 all'Aquila =

Ma come cazzo le costruiscono le case da quelle parti ??
[QUOTE=ISOLA;15764182]Io ragazzi stasera sono dalla morosa a SAN FELICE SUL PANARO e vi dico che la sotuazione è da panico sul serio[/QUOTE]
Anche perché stando a quella cartina sei esattamente sull’epicentro…
Crollato qualcosa ?
Sembra proprio lì l epicentro .. Com è la situazione ?
[QUOTE=GnR!;15764184]5.9 a Bologna = un quadro che trema.
5.9 all’Aquila =
Ma come cazzo le costruiscono le case da quelle parti ??[/QUOTE]
-__-
Conta la profondità, non tanto l’intensità. Quello dell’Aquila era praticamente sotto il manto stradale.
[QUOTE=Mirks;15764189]-__-
Conta la profondità, non tanto l’intensità. Quello dell’Aquila era praticamente sotto il manto stradale.[/QUOTE]
Be, ad aquila 8 km di profondità, questo qui 10..?.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A circa un ora di macchina da dove abito io, ogni tanto mi trema la scrivania cazzo ![]()
[QUOTE=ISOLA;15764188]Crollati muri e spaccate tubazione , tutti per strada , allarmi sirene tipo invasione aliena[/QUOTE]
Cazzo.. Tecnici aggiornati
[QUOTE=ISOLA;15764188]Crollati muri e spaccate tubazione , tutti per strada , allarmi sirene tipo invasione aliena[/QUOTE]
Spero non si sia fatto male nessuno o domani il mio post poco più sopra non verrà preso di buon occhio dall’utenza. L’adrenalina fa brutti scherzi, mi scuso per la mancanza di sensibilità.