Terremoti... TERREMOTI EVERYWHERE! (Part 1)

http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/usb0009tk0.php#details

5.9 di magnitudo con epicentro nel bolognese
Bologna: mi ha svegliato... prima volta che lo sento

[QUOTE=raving;15764173]http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/eventpage/usb0009tk0#summary

M5.9 - 5km ESE of San Felice sul Panaro, Italy 2012-05-20 02:03:53 UTC[/QUOTE]

Alle 2,son le 4…

Edit, UTC!! È lui si

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

rainews24, 5,9 gradi, epicentro a circa 40 km da bologna

[QUOTE=lykos;15764179]Alle 2,son le 4…

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]

alle 2 utc sono le 4 :asd:

Io ragazzi stasera sono dalla morosa a SAN FELICE SUL PANARO e vi dico che la sotuazione è da panico sul serio

[QUOTE=ISOLA;15764182]Io ragazzi stasera sono dalla morosa a SAN FELICE SUL PANARO e vi dico che la sotuazione è da panico sul serio[/QUOTE]

ottimo posto dove passare la serata :asd:

5.9 a Bologna = un quadro che trema.

5.9 all'Aquila =

Ma come cazzo le costruiscono le case da quelle parti ??

[QUOTE=ISOLA;15764182]Io ragazzi stasera sono dalla morosa a SAN FELICE SUL PANARO e vi dico che la sotuazione è da panico sul serio[/QUOTE]

Anche perché stando a quella cartina sei esattamente sull’epicentro…

Crollato qualcosa ?

Sembra proprio lì l epicentro .. Com è la situazione ?

Crollati muri e spaccate tubazione , tutti per strada , allarmi sirene tipo invasione aliena

[QUOTE=GnR!;15764184]5.9 a Bologna = un quadro che trema.

5.9 all’Aquila =

Ma come cazzo le costruiscono le case da quelle parti ??[/QUOTE]

-__-

Conta la profondità, non tanto l’intensità. Quello dell’Aquila era praticamente sotto il manto stradale.

[QUOTE=Mirks;15764189]-__-

Conta la profondità, non tanto l’intensità. Quello dell’Aquila era praticamente sotto il manto stradale.[/QUOTE]

Be, ad aquila 8 km di profondità, questo qui 10..?.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

A circa un ora di macchina da dove abito io, ogni tanto mi trema la scrivania cazzo :afraid:

[QUOTE=ISOLA;15764188]Crollati muri e spaccate tubazione , tutti per strada , allarmi sirene tipo invasione aliena[/QUOTE]

Cazzo.. Tecnici aggiornati

[QUOTE=ISOLA;15764188]Crollati muri e spaccate tubazione , tutti per strada , allarmi sirene tipo invasione aliena[/QUOTE]

Spero non si sia fatto male nessuno o domani il mio post poco più sopra non verrà preso di buon occhio dall’utenza. L’adrenalina fa brutti scherzi, mi scuso per la mancanza di sensibilità.

a milano il cazzo, era qui sotto il mio culo
Modena, sentita fortissimo