Terraria Server

damn, lo farò
Mi rimane fisso sulla schermata "requesting world information", può essere un problema il fatto che io abbia fastweb?
è uscita una piccola patch ieri, fai update
Bustok hai pm

Hank hai un insana passione per le case a ridosso dei deserti?
No è la mappa che è tutta un deserto


Cmq la baracca in legno a sinistra l'ho lasciata ai barboni, devo ancora finire di spostare la cassa in quella nuova che ho fatto.

Domani finisco il tutto


Hank ho il gioco originale
ç_ç non ho più vicini
Per forza, hai fatto la casa troppo in alto


ieri sera qualcuno provava ad entrare con un personaggio non mediumcore, forse eri te?


no il "premio" stava li apposta.

però rubare qualcosa a dei Dei potrebbe farli incazzare e potresti pagarne le conseguenze con vendente tramende, se non rimedi al torto.....
Username: BrolyLSSJ5
Personaggio appena creato.

Fresco fresco di registrazione, seguivo il forum (vabbeh il topic di terraria ) in attesa della rimessa in funzione del server di bustok, che ringrazio per lo sbattimento di creare un server dedicato. Ora che è up attendo l'abilitazione... non sono un giocatore molto attivo, ma cercavo da tempo un server di terraria. Saluti.


mi sembra una cosa sensata...
purtroppo per me non sono molto ciarliero




io ci ho provato un paio di volte, poi mi son ricordato della restrizione
per i due nuovi: moloch e BrolyLSSJ5
se avete un profilo steam me lo linkate qui?
bustok come basi usi tmod?
Solo per dare la mi approvazioni per l'accesso a sole persone "conosciute".

Non facciamo una copia del server di minecraft per favore
Ma no dai! Che escono cose del genere anche a noi

Mettetemi casa invulnerabile e poi potete far entrare tutta la gente a caso che volete
Ok, creato Daiug
registrato dal mare con un eeepc di merda

Apa
io stavo cominciando a fare una casa, si trova a sinistra dello spawn dentro quella collinetta, a zero impatto ambientale.
Se e' approvata e se si puo proteggere in qualche modo se l'idea era quella di farlo cosi...se no niente