Terraria Server

Arrrivo arrivo!
Vi odio cazzo. Adesso che devo uscire dall'ufficio e prima di stasera non vedrò lo schermo di un pc neanche da lontano
Per allora avremo già minato tutto
fixati i comandi sset e cset per lockare i cartelli e i forzieri


se vabe'
pure la scorsa mappa dicevate di aver preso tutto poi ho guardato il file della mappa con l'editor e tipo eravate manco a 1/3 di scrigni aperti
ho allargato leggermente la zona protetta intorno al respawn
sono Supercazzola
Quando torno dalle vacanze sarò *rullo di tamburi*... Niymiae!


devi registrarti prima in game o non posso aggiungerti
io mi sono registrato con il nome di romboide
anche se secondo me la situazione con questo sistema di registrazioni sarà abbastanza tranquilla senza griefing, ho deciso di concedere (su richiesta), delle zone di costruzione "esclusive" (di modeste dimensioni comunque).

Tipo avete fatto una casetta e volete essere sicuri che siete gli unici a costruire li? Mi avvertite (tramite forum/steam/pm ecc...), faccio un controllo della zona che vorreste e se è idonea ve l'assegno.
Mi registro come Niymiae a sfregio











































Vabbè... "Crius"
Vedi bustok se puoi assegnarmi la mia zona
Buonasera non so spiegarvi come sono giunto quaggiù, sò che ero alla ricerca di un server per poter giocare in compagnia, senza il costante pericolo dei griefer in agguato... ho provato molti server... di cui solo uno aveva effettivamente preso delle buone precauzioni contro i griefer proteggendo le aree... peccato che di aree libere non ne sono rimaste molte, e di quelle rimaste non c'e' materiale per costruire...
Quindi arrivo qui speranzoso per un futuro migliore...
Il mio nome utente è Moloch


ok, quando sei in game vediamo...


ciao benvenuto, ma dovrai un po' farti conoscere nella comunity e postare prima di essere abilitato è una misura che serve per garantire a tutti la sicurezza di un buon gioco...
Mi registri caro? :3


Daiug

Ci farò un giro domani
Domanda: se uso il personaggio singleplayer gli item che prendo sul server mi permangono nella partita in single?

Per evitarlo devo crearmi un altro pg?
si a entrambe le domande


devi prima registrarti in gioco non è possibile abilitare qualcosa di non registrato