Terminator 5

Non ho trovato un thread e forse non varrà la pena aprirne uno....ne oggi ne mai.




Le premesse per un disastro (forse peggiore del 4...) ci sono tutte.
Il 4 se non si fosse chiamato "Terminator" sarebbe stato un film di scifi godibile.

Sequel, Prequel, Reboot, Remake..... a quando idee nuove?
terminator negli ann 40-50 è LAMMERDA...
nazisti + terminator = win


Ma il 4 alla fin fine qualcosa di guardabile lo aveva. A parte Bale nella parte di Connor che non c'azzeccava un cazzo e mi continuavo a ripetere "ora mette la tuta di Batman e appare Alfred".

Quello che io non ho proprio digerito è stato il 3.
Terminator negli anni 40/50 c'era stato in un episodio di Ttscc


Il 3 ha rovinato una saga sacra
ma che cazzo


pare che ci sarà the rock
terminator al servizio di Hitler

Does not compute
Terminator + Nazis + Indiana Jones = Sharkminator


Eh si sopratutto la scena del trapianto di cuore dal cyborg all umano in pieno deserto...notoriamente conosciuto come ambiente asettico


no guarda , mi dispiace..il 4 è VERAMENTE osceno.
L'azione finale poi ...quella dell'operazione chirurgica (e mi fermo qui x non spoilerare) è da manicomio


è quello che dico anche io
Terminator jumps the shark:

<< Now as we all know, Biehn, who played Reese, was killed in the first movie, but Robot speculates that this Terminator could exist in an “alternate reality” like the JJ Abrams Star Trek >> mi sono fermato qui.
Porca troia devono morire gonfi.
Tutti.


EDIT: Sei vecchio, rincoglionito e nostalgico e' gia' stato detto?




\



No guardate, in un film di cyborg assassini, viaggi temporali e mega computer che conquistano il mondo, dire che la merda è un trapianto in un deserto non asettico è non averci capito un cazzo.

La vera oscenità è il 3, per un miliardo e mezzo in più di motivi tangibili.

A partire da Schwarznegger che non riusciva manco più a respirare, rovinando tutta l'icona del suo passato da Terminator, passando per tutti i concetti filosofici di vita compresi da un robot nel secondo capitolo e gettati alle ortiche senza ritegno.
E sostanzialmente il dover rimettere in gioco una trama finita splendidamente con un seguito-Blockbuster ridicolissimo.
La Loken che imita l'acustica di un modem al telefono poi ve la raccomando, ma quello è il minimo.

Se poi il problema rimane per voi il deserto che non è asettico...