Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

No, doveva dire: E' una fottuta koreanata
beh sui server con exp rate a x1000 è divertente

ma anche no

I server con exp rate così alti facevano schifo, molto meglio l'ufficiale
cvd
Per chi possa essere interessato su teraonline c'è un constet in cui abbiamo messo un palio delle key per il prossimo test europeo.
dankeshen
i server con il miglior bilanciamento per le koreanate sono i 10x
Ieri sera ci sarebbe dovuto essere il primo test gestito dalla compagnia europea che ha la licenza di TERA. Quello che è successo:

1-Hanno annunciato il test qualcosa come 2 giorni prima che avesse luogo, con 15 giga da scaricare tramite un downloader che definire orribile è un eufemismo. Fra l'altro il primo downloader che avevano uppato era buggato e l'hanno sostituito senza dire niente fino al giorno dopo, tant'è che gente che ha scaricato che si è dovuta riscaricare tutto.

2-Per rendere le cose semplici si doveva aspettare una mail con la password per entrare in game, questa mail è arrivata tipo un ora e mezza prima dell'apertura dei server ed è saltato fuori che un mucchio di password che avevano (me incluso ) inviate erano sbagliate, a diversi altri il client non andava e dava errori in coreano.

3-Seguendo le loro istruzioni ho contattato il supporto, che mi ha risposto con una mail automatica in tedesco.

4-Tutt'ora nessuna risposta.

Se queste sono le premesse del supporto europeo...
http://www.youtube.com/view_play_list?annotation_id=annotation_958703&feature=iv&p=19C388E45816E058

è una playlist, solo a me lo fa venire barzotto?
anche se mi stanno sul cazzo i mmo mezzi giappokoreani/occidentali/ci piace ff questo mi intriga
anche a me sembra avere un nonsocchè di ff


fusta adesso che stai intrapendendo uno stile di vita sano puoi anche mettere da parte ste cagate


Non è proprio una cosa positiva.
Il framerate in quei video è così basso che fa venire il mal di testa solo a vederli... Spero sia colpa di Fraps, perchè se il gioco gira così con le mappe deserte stanno messi male
fusta giocando agli mmo si ingrassa... uomo avvisato
avete ragione, stammerda non fa più per me


il vero cool gamer gioca fps


bravo fusta


il vero cool gamer gioca col pad

tra parentesi TERA potrà essere giocato col pad, giusto per dirti la complessita delle skill e dei comandi


vabbè dai dopo questa .......