Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

Furries.
io mi faccio il pg femmena solo per vedere le tette muoversi

brrr


Comunque sti video non mi dicon un cazzo, c'è la solita grafica bella pompata dei mmorpg koreani che da le piste a mmorpg di ben maggiore successo (occidentali), ma quanto a gameplay?


A parte il grind grind grind il gameplay è diverso dal solito

Il pvp sembra un pochino più dinamico di quello di wow, ma in generale non mi sono mai filato più di tanto il pvp nei mmorpg.

edit: mi rispondo da solo, esce nel primo 2011 in europa e nord america, quindi quando?
Se c'è il fear lo provo, in caso contrario lo piscio brutalmente
Quindi un mago/arciere che lagga piglierà solo gli schiaffoni?

Cmq bel design anche se frocissimo e preso di peso dai FF, bella grafica, ma mi da l'impressione di essere una farm fest.
crafting?

Basta mmorpg con solo farming e pvp baaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

voglio fare un cazzo di mercante come in swg!!!!!!!!
Graficamente spacca, voglio fare il procione
Non c'è un video serio con un elenchino delle caratteristiche?
La grafica sembra impressionante a prima vista, ma più guardo quei trailer più mi sembra generica. Non so se sia il fatto che gli artisti di sto gioco non hanno una gran fantasia o il fatto che i giochi che usano l'Unreal Engine 3 si assomiglianno un po' tutti... probabilmente tutte e due.
En Masse ha annunciato un test a marzo (finalmente)


Non bestemmiamo L2 è il piu' bel mmorpg mai esistito, lo è tutt'ora.

aspetto anche io Tera, ho un amico che ha giocato sul pts koreano che dice che è da paura.


Considerato che ti conosco IRL, mi prendo una libertà che sarà sicuramente apprezzata da tutti.


Ugo dittatore

TERA...mmmh...un altro MMORPG...

Rimango dell'idea che GW2 sarà l'unica vera promessa


vabbe' dopo questa


Beh, ha sempre avuto grosse potenzialità dalla sua...

Peccato che è l'esempio più lampante mai esistito di come se vuoi avere successo sui MMORPG Korea/China Style devi essere un miscuglio di heavy no-lifer/ebayer/nerd messi insieme.

Altrimenti puoi evitarti anche solo di installarlo.
il video pvp è davvero interessante, sembra quasi un fps.
Peccato che non ho più tempo per grindare


Ma non bestemmiamo cristo

Ê vero, doveva specificare che è ancora il migliore mmorpg a parte che per I casual gamers.