[Tennis] Stagione 2024

Andata :(

Sulla terra mi sa proprio di sì

5-3 Alcaraz serve per il match

Almeno se la ride Jannik

1 Like

penso che parlasse rispetto a me :asd:

E comunque me la giocherei :unsisi:

1 Like

Bella partita fa ben sperare per Jannik in prospettiva futura sulla terra rossa

Peccato che non abbia trovato la quadra sulla risposta da destra. Bravissimo comunque

Bravo sinner!

Grazie @Nikita per la forumcronaca :lode:
Ho rosicato a bestia :madsaw:
Peccato per il carota, GG ad Alcaraz per il RG, finale anticipata per me
@cecio quando servi non ci sei mai :mad:

Comunque ora faccio outing e dico che io in realtà sono tifoso di Alcaraz, che giocatore dio santo, che classe

Però oggi ero più felice se avesse vinto la carota. In ogni caso ci si divertirà i prossimi anni :lode:

Intanto Swiatek sta tritando Paolini. :asd:

Era pure partita bene con un break quasi subito, ma poi s’è spenta.

EDIT: ok, per ora tra le due c’è veramente un abisso di differenza.

Si troppo gap in tutto.
Gigantesca comunque ad essere arrivata fino in finale :lode:

La swiatek oggettivamente è una categoria superiore basta vedere anche il ranking tra lei e il resto del circuito :asd:… bravissima Jasmine comunque ad arrivare in finale secondo me con un po’ di costanza potrebbe tranquillamente stazionare nelle prime 10 :sisi:

Si era troppo scontata come finale c’è un divario enorme poi su terra è diventata una dittatura ormai, la Swiatek molto probabilmente farà un carriera simile a quella di Nadal al RG. :asd:

Però bel salto di qualità e classifica per la Paolini che dopo il primo 1000 vinto continua il trend positivo.

Dopo il fail del doppio maschile, anche quello femminile ha perso la finale.

Devo dire che ormai, da tifoso juventino, alle finali perse sono talmente abituato che vederne perdere 3 nell’arco di 24 ore non mi ha fatto nessun effetto. :asd:

L’unica cosa che mi interessa oggi è che perda Zverev, sacrifico volentieri tutte le partite perse dagli italiani in questi giorni per ottenere questo risultato. :asd:

Perché vedi qualche possibilità che possa ribaltare Alcaraz?

Eh l’ultima volta che si sono incontrati al RG non è andata bene per lo spagnolo quindi spero non ci sia il bis. :asd:

Ma porco chi so io Alcaraz che combini. :triggered:

Alcaraz :rulez:

Il miglior giocatore sulla terra del circuito a mani basse :sisi:

1 Like

Meno male dopo il terzo set che si è fatto rimontare avanti 5-2 ho temuto il peggio.