[Tennis] Stagione 2024

:danceperv:

5 Likes

Paragone azzeccatissimo, dei cazzo di vecchi che paragonano le loro carriere (per dio, eccelse) ma avvenute eoni fa, quando il livello non era nemmeno paragonabile a quello attuale.

Cioe’ accannate

Agostini dalla sua ha che rischiava letteralmente di morire ad ogni curva, rispetto ad adesso, un po’ come i mondiali F1 fino agli anni 90. Concordo comunque sul giudizio generale.
Ma Pietrangeli? Che poi era proprio negli anni in cui lui era un super privilegiato che poteva permettersi di giocare a tennis mentre i suoi coetanei lavoravano l’amianto :vface:

Soprattutto da quello che si capisce dai vari racconti erano più che privileggiati guadagnavano un fottio e si scopavano l’impossibile :asd:

Avevo letto un’intervista tempo fa mi pare a McEnroe, in cui diceva che per vincere ai suoi tempi bastava il talento.

Ora serve il talento, il fisico, la costanza negli allenamenti, il culo di non romperti in una stagione che si allunga ogni anno, sopravvivere alla pressione dei media e ai fan che ti stalkerano per mettere la foto sui social…

Su Agostini si, ogni curva era un ave maria, pero’ poteva correre in tutte le categorie insieme (125 250 500) e vincere 3 mondiali per stagione :asd:

Cioe’per me son paragoni impossibili era tutto diverso non solo le regole

Kyrgios é la prova :asd:

Tamarreide :lode:

Ma lo stesso Safin

Il paragone con Agostini mi è uscito perché entrambi si vantano “siamo i numeri uno ho un record imbattibile :dentone:” con record che sono imbattibili per i cambi di regole, incontri di Davis uno, mondiali l’altro.

Bella fatica.

Il paragone “più forte” è difficile farlo a causa della differenza enorme di come si sono evoluti entrambi gli sport, accontentarsi di essere “l’atleta più forte della storia di quell’epoca” dovrebbe essere sufficiente, invece no, bisogna screditare i nuovi :dunno:

ma figa veramente hann oconfermato Alcaraz-Sinner alle 14.30 di domani :asd: si vede che a Parigi non avranno un cazzo da fare e potranno riempire lo stadio.

Daje Paolini

la andreeva si è messa a piangere… .credo che è il momento di un insegnamento di vita da parte della paolini e di spingere al massimo senza pietà :sisi:

Finale :lode:

bravissima veramente :lode:

:danceperv:

4 Likes

Quindi Sinner perde con un triplo 6-0 domani visto che la sfortuna delle ceciate mancate si riverseranno tutte su di lui. :asd:

O lui o Vavassori/Bolelli

ma il doppio uomini è già in finale… casomai o lui o il doppio femminile

Ah perche’ tu credi che il potere di Cecio non si prolunghi al turno successivo?

Vavassori si dovra’ guardare le spalle per il resto della carriera :asd:

3 Likes

Cecio :rotfl:

1 Like

Potremmo essere tutti milionari scommettendo contro le previsioni di @cecio eppure ancora nessuno ne ha avuto il coraggio. :asdsad:

@Nikita pronto a non fare un cazzo anche oggi?
Voglio una telecronaca completa della partita visto che le persone normali alle 14:30 stanno lavorando :mad: