[Tennis] Stagione 2024

allora aspettiamo @Marcos_los_stranzos

Per come si è messo il tabellone potrebbe sperare anche in una finale la Paolini. :asd:

Ceciata:
In b4 tripletta ita al RG
Paolini donne
Sinner uomini
Bolelli Vavassori doppio

:lode:

Adesso vado a scommettermi contro

Dimenticavo anche Errani e Paolini nel doppio femminile :vface:

:sbav:

Siamo realisti: nessun italiano è favorito in queste semifinali. Da capire la Paolini, che a livello di classifica è superiore alla Andreeva, ma il tennis femminile - tolte Swiatek e poco altro - è predicibile come il meteo a 30 giorni :asd:

1 Like

Effettivamente mi tocca concordare con Cecio.

:danceperv:

Madonna Pietrangeli… Sti cazzo di 90enni che non sono capaci di mettersi da parte:
“Per il momento sono ancora il più grande tennista italiano di sempre, sto correndo il rischio di non esserlo più, lo vedremo alla fine della carriera di Sinner”

Lascio a voi i commenti

Commento sol oriportando la famosa frase di Panatta che diceva a Pietrangeli " e certo te le contavi tu le vittorie come piaceva e pareva a te"

Immagina che testa di cazzo deve essere stato da giovane :asd:
E che rosicata dopo aver perso contro un giovanissimo Panatta :asd:

Ma infatti spero che rinominino il campo Pietrangeli a Roma in Sinner, solo per vederlo esplodere in una nube di bile e merda :asd:

1 Like

ma dai porello è un vecchio rincoglionito.
Io manifesto apertamente solidarietà alla categoria :oldrulez: :veryoldrulez:

Dalla foto pare di sì

Sulla carta ha ragione: ha 2 slam e 5 master 1000, oltre a una quantità di titoli vari. Sinner ha “solo” uno slam e 2 master 1000.

Però uno ha 90 anni, l’altro 22. Che sia così difficile dire “ha le carte in regola per diventare il più grande tennista italiano di sempre, sono felice che il movimento abbia un ragazzo giovane e forte come lui” pare così difficile?

Fa la coppia con quell’altro mongoloide di Giacomo Agostini che dice che è imbattibile e fortissimo perché ha 15 titoli e che se salisse su una moto lui oggi sarebbe ancora il migliore.

:sisi:

Ma ancora parla? :rotfl:

Mamma mia :asd:

Intanto è finale nel doppio maschile :rulez: