[Tennis] Stagione 2024

Comunque entrambi i giocatori che polemizzano con i propri allenatori fa ridere :asd:

:danceperv:

Io spero Cecio non parli mai bene di me :afraid:

1 Like

Se ti va bene é così :rotfl:

1 Like

Poche cose sono certe nella vita di un uomo la morte, le tasse e le ceciate.

Ma va là, ma va là che ora nel terzo set Djokovic recup… :vface:

Djokovic non muore mai

1 Like

Cmq vedere Djokovic che se la gioca con Cerundolo ti fa capire che ormai é vicino alla fine

Ormai anche per lui recuperare da partite come quella di Musetti inizia a diventare complesso sono sopreso che abbia tenuto così tanto per come è girata questa partita sotto di un break nel quarto e invece è ancora li anche se a fatica.

Alla fine l’ha portata a casa ma che fatica non lo vedo benissimo al prossimo turno dopo due maratone così. :asd:

manca il colpo di grazia di Cecio e…

in b4 Nole vincitore del RG 2024

1 Like

io sto nole cotto nel quarto e quinto set non l’ho visto per niente, anzi tirava dei colpi che sulla terra non gli vedevo tirare da oltre un anno, proprio qui a parigi

Ha cali di tensione che prima non aveva ma resta un mostro quando decide di giocare come sa fare

Intanto mette le mani avanti che non sa se giocherà i quarti quindi vincerà facile in 3 set. :asd:

Uomini di poca fede :no:

Invece Sinner boh. Non è in formissima e si vede, tuttavia la terra non è l’ambiente naturale di Dimitrov. Fino al mese scorso sarebbe stato un 3-0 facile per l’italiano. Stavolta ci sarà da sudare.

1 Like

ma dicci Nole riuscirà a recuperare per domani?

Boh, però nel quinto set saltava come un 20enne :asd: O era bombato di anti-dolorifici o non saprei dire…

Eh io l’ho vista dal quarto e non l’avevo visto che all’inizio accusava problemi al ginocchio e infatti si è bombato di antidolorifici e ha detto che dal quarto ha iniziato a non sentir più dolore.

Poi non so quest’anno con le Olimpiadi potrebbe decidere veramente di fermarsi per evitare infortuni più seri visto che è risaputo che ci tiene da morire e rosica di brutto per non aver mai vinto la medaglia d’oro.

Nadal ha fatto gli ultimi anni di carriera a non stare in piedi se non dietro iniezioni di anti-dolorifici. Però Nole è fissato con la salute e non so se si presterebbe a sfiancare il proprio fisico in quel modo.

Vediamo :look: