[Tennis] Stagione 2024

Il fallo di piede :rotfl:

1 Like

Questo comunque fa patta con l’altro che fa ste stronzate, turco credo o sempre francese, mamma mia che pippa al sugo

Brava la giudice di base invece

Mamma mia questo è proprio scarso, con sinner in forma non vinceva un game

Il bello è che saprebbe pure giocare sto clown :rotfl:

Si vede che si stanca subito giocando seriamente e non da coglione

A casa :ciaociao:

Ottimo in una giornata dove non gli entrava nulla
Strano comunque Sinner che non corre :afraid:

Madonna che signore sinner :lode:

Superato pure il clown francese, signore del pallonetto e della baguette infilata dove non batte il sole

Non certo una bella partita da parte di nessuno dei due, anche se sinner meritava nettamente una volta che ha preso le misure del naso rosso del francese

2 Likes

Questa inquadratura è bellissima però :asd:

Noto con piacere che alla seconda madonna sono stato ascoltato :sisi:

Ho visto gli highlights. Madonna che palo nel culo questo Moutet. Palla molle, zero ritmo, mai due colpi uguali uno dietro l’altro. L’avversario peggiore per Sinner per entrare in partita, ma su 5 set il giochetto non può durare a lungo.

Oggi occhi puntati su Novak per vedere se ha recuperato le fatiche di l’altro ieri notte. Partitone invece tra il tedesco e il bimbomerda.

Sinner ormai lo sappiamo che è un cazzo di diesel… solo che ieri ci ha messo un intero set a carburare invece dei canonici 3 giochi :asd:… alla fine il francese ha fatto quello che poteva … antipatico?? si direi più pittoresco…

Peccato che non si possa vedere un bel quarto di finale Rublev - Rune per vedere se vengono alle mani :asd:

Ma in realtà Rune non perde la testa come Rublev. E’ più alla McEnroe come approccio alla gara. La polemica, la sfida, la protesta e tutte queste forme apparentemente deleterie per la concetrazione sono energie che lui riesce a incanalare in tenuta nervosa, a discapito dell’avversario a cui invece spezza il ritmo.

Poi non gli riesce sempre sempre, ma ha anche 20 anni…

ma infatti Rune mi dà più l’idea di essere un provocatore, invece il povero Rublo è proprio psicolabile :asd:

ma appunto immaginate Rune che con il suo atteggiamento fa sbroccare Rublev :asd:

Ma il bello di Rublev è che non ha bisogno di nessun altro al di fuori di se stesso per sbroccare visto che tutti gli scleri e declinazioni di essi dipendono dal suo rendimento in campo.

Comunque visto che siamo in tema di russi sto guardando solo lo score ma Medvedev all’improvviso si sta facendo ribaltare da De Minaur.

Comunque bravissima la Paolini che vola ai quarti :rulez:

Beh Sinner ci ha messo un po’ a entrare in partita ma a sua discolpa: rientri da un infortunio, mentre stai cercando di ritrovare sensazioni, confidenza e tranquillità in campo, e ti trovi un mancino, con un gioco strano, che si basa su discontinuità, pallonetti, palle corte, back e servizio da sotto… E’ fatica.

Poi appena ha preso fiducia e ha iniziato ad allungare i colpi non c’è più stata partita.

Meddy saluta, ma De Minaur quest’anno sembra tornato in grande spolvero :rulez:

Nel frattempo Djokovic fresco come una rosa che dà lezioni di tennis :asd:

4 Likes

Ma basta :rotfl:

1 Like