Rublev partito a bomba. Bravissimo Sinner a tenere il servizio al quarto game, sotto 15-40.
L’impressione è che il russo sia al 110%. Vediamo quanto tiene.
Rublev partito a bomba. Bravissimo Sinner a tenere il servizio al quarto game, sotto 15-40.
L’impressione è che il russo sia al 110%. Vediamo quanto tiene.
Sinner avanti 1-0
Rublev ceciato
Direi che si comincia bene sta season
Sto zitto per un set e Sinner si infortuna
Sinner che fatica vistosamente a livello addominale o di diaframma. Speriamo sia solo un momento, tenga botta e riprenda a colpire forte perché così com’è il suo gioco ne viene penalizzato fortemente: non solo al servizio, ma anche quando deve spingere di diritto.
Ma che ha fatto Jannick
Grandissimo sotto 5-1 fa sei punti di fila e vince il tie.
Cazzo duro, sono i casi in cui mi immagino che passando accanto all’avversario dica “ dai adesso comincio a giocare con la mia mano preferita“
Daje :carota:
Finita.
Mi spiace per Rublev che è la decima volta di fila che si ferma ai quarti in uno slam ma oggi non era la giornata giusta per farlo.
Bravissimo in 3 cristo di un crosto
SBORRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Oltre a Carotina abbiamo piazzato anche il doppio maschile in semifinale, semifinale che sembra anche abbordabile.
Non mi aspettavo un Alcaraz così sottotono l’ha preso a pallate Zverev nel primo set.
Per me Alcaraz é un diesel.
Quando entra in partita fine ciao ok é stato bello, bravi tutti
Edit: zverev avanti di un break anche nel secondo
Molto diesel visto che ha perso anche il secondo.
Poi si il tempo per rigirarla ce l’ha ancora ma non è di sicuro il miglior Alcaraz.
Non sto guardando. Vedo solo il live score ma effettivamente non mi aspettavo perdesse anche il secondo.
Vediamo, magari é un Landini con l’accensione a gas
Non mi dispiacerebbe per Zverev comunque, mi é sempre piaciuto molto come giocatore
Io la sta guardando un po’ ma sta sbagliando troppo e Zverev invece è solidissimo sia al servizio che da fondo e non gli ha concesso quasi nulla.
E mentre scrivevo due palle break nuovamente.
Anch’io sto guardando solo il risultato. C’è da dire che se Sasha torna ai livelli pre-infortunio, hai un giocatore da top3 stabile. Un altro Medvedev, insomma. Appena appena sotto Djokovic e l’Alcaraz della prima metà del 2023.
Niente nuovamente break salva due palle break bene con il servizio e poi doppio fallo e dritto fuori.